motore 740 monocondotto fredali.

Peo81
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: motore 740 monocondotto fredali.

Messaggio da Peo81 »

anchè li... vedi...!! se mandi una mail alla demoricambi ti dicono che sono di loro produzione...e si offendono anche se provi a chiedergli se sono state fatte dalla cecam..

che giro...
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Chiuritusu »

Fra500r, Pipo, Peo81,
In primis,dico..non sono un vegente :lol: mi fido di quello che dice il nostro Giannini.Vallelunga :sad:
Preciso una cosa, senza intaccare gi animi di nessuno, perchè sarebbe stupido litigare per due tubi...
La Cecam, realizza marmitte anche su richiesta,come vuoi, anzi se vuoi ti manda anche solo per curve e poi ognuno e le salda come meglio crede, basta mandargli un disegno o delle quote e loro realizzano, e questo lo sò per certo, in più come molti di voi sapranno sono stato in fabbrica(vedendo nascere la mia FT700S davanti i miei occhi) e c'erano molti pezzi di collettori, con nomi noti del "bicilindrico Fiat" , con curvature diverse dalla mia marmitta...
E poi penso che un'azienda non si impantani con le solite cianfrusaglie se vuole andare avanti..se non lo sapete, la Cecam quando era CTSS(mi piaceva di più questa sigla però :mrgreen: ) aveva l'acciaio dei tubi scadente, e si arruginiva, (forse non era un buon Inox), e giustamente per non regredire e perdere la faccia, cambio le forniture con un Acciaio Inox, superiore(quello attuale), e come questo, ha cambiato anche disegni alle marmitte...no ci dimentichiamo che gli scarichi in Cecam sono poggettati d ingegneri e non inventati...Per di più a prezzi consoni, rispetto al mercato...
Anche io è la prima volta che vedo quei collettori con curve NON schiacciate come la mia, ma con una sezione sempre costante, per di più sul II° collettore, infatti come collettori somiglia alla FT700X con attacco ai collettori, solo che questa presenta le molle e le flangette sfilabili...
P.s. Scusate ma per questo sono un pò di parte, sia perchè è un'aziendina della mia terra e sia perchè è una piccola azienda che vuole crescere senza tanta presunzione :?
Insomma: è 'nu piezz'è core :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Chiuritusu »

Peo81 ha scritto:anchè li... vedi...!! se mandi una mail alla demoricambi ti dicono che sono di loro produzione...e si offendono anche se provi a chiedergli se sono state fatte dalla cecam..

che giro...
Ehhh questo inghippo sinceramente non l'ho mai capito 8-)
Ma tu... C'eri??!!
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Messaggio da Due Condotti »

ciao Luca sono perfettamente daccordo con te :? :mrgreen: :mrgreen:
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Rispondi