ciao cinquecentisti belli

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: ciao cinquecentisti belli

Messaggio da Duecanne »

Piumadaquila,

Non voglio dar false speranze ma ho un cliente ultrasettantenne al quale ne restaurai una, lui la modifico' con mozzi e assetto , motore 670 con albero a camm da velocità. Non gli rinnoveranno la patente e probabilmente la cederebbe. Si tratta di una L del 72 nera esteticamente originale sedili fusina a parte.
Dovrei incontrarlo domenica e gli chiedo se la molla e sopratutto in che stato è oggi la vettura perchè non la vedo da un bel po :?
Piumadaquila
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Stefania

Messaggio da Piumadaquila »

Ragazzi ho trovato la mia 500! :))))
appena la porto a casa ve la presento :mrgreen: :?
Immagine
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bellu :clap: :clap:
vogliamo tante foto :?
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

VOLERE E POTERE!!!!!!!!! ti faccio i miei :?: per il tuo acquisto e attendo le foto come gli altri :? :? :s
la 500 è come un diamante, è per sempre
Piumadaquila
Sostenitore
Sostenitore

le foto non mancheranno
dovrò fargli fare 150 km per portarla a casa.. ci metterò una vita Rido
poi oltre che di foto vi inonderò anche di domande, perchè qualche lavoretto c'è da fargli su..
Immagine
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pesciolino »

Ciao piuma ho guardato in giro per un bel pò e alla fine ho trovato quello che potrebbe fare per te .Mi sono permesso anche di contrattare,ma visto che ai già trovato meglio.Posto il link per far vedere a tutti cosa.PS non spaventatevi per il prezzo perchè le cede a molto ma molto meno http://www.subito.it/auto/fiat-500-venezia-28478340.htm comunque complimenti chi fa da se fa per 3 :?
Piumadaquila
Sostenitore
Sostenitore

Pesciolino ha scritto:Ciao piuma ho guardato in giro per un bel pò e alla fine ho trovato quello che potrebbe fare per te .Mi sono permesso anche di contrattare,ma visto che ai già trovato meglio.Posto il link per far vedere a tutti cosa.PS non spaventatevi per il prezzo perchè le cede a molto ma molto meno http://www.subito.it/auto/fiat-500-venezia-28478340.htm comunque complimenti chi fa da se fa per 3 :?
sei stato gentilissimo :? e le 500 sono stupende :wowo!!:
ma mi sa che preferisco non sapere il prezzo... a 5.000 una si portava via? :mrgreen:
Immagine
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Dai :clap: sono curioso di vederle...dicci un pò, è truccatella o è truccatona??!! :mrgreen: :mrgreen:
Auguri allora...
Ma tu... C'eri??!!
Piumadaquila
Sostenitore
Sostenitore

Ha il motore e cambio Giannini,(600) allestita tuning con qualche alettone sul posteriore e ora monta gomme da 14.. però toccano un po' i parafanghi ed è da sistemare questo fatto..
Sono un po perplessa sulla frenata per ora.. ma può essere che non ho il piede abituato alla mancanza di servofreno.
Immagine
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Piumadaquila ha scritto:Ha il motore e cambio Giannini,(600) allestita tuning con qualche alettone sul posteriore e ora monta gomme da 14.. però toccano un po' i parafanghi ed è da sistemare questo fatto..
Sono un po perplessa sulla frenata per ora.. ma può essere che non ho il piede abituato alla mancanza di servofreno.
Sicuramente sul cinquino bisogna familiarizzare un po!
Piu che altro mi preoccuperei di verificare se l'auto è idonea alla circolazione e a poter passare regolarmente la revisione. Di solito chi monta cofani modificati o alettoni conserva in garage i suoi pezzi proprio per passare la revisione senza problemi, tipo gomme, fanali ecc. Oltre all'auto valuterei ste cosette per evitare di dover spendere dopo :?
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

Duecanne ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:Ha il motore e cambio Giannini,(600) allestita tuning con qualche alettone sul posteriore e ora monta gomme da 14.. però toccano un po' i parafanghi ed è da sistemare questo fatto..
Sicuramente sul cinquino bisogna familiarizzare un po!
Piu che altro mi preoccuperei di verificare se l'auto è idonea alla circolazione e a poter passare regolarmente la revisione. Di solito chi monta cofani modificati o alettoni conserva in garage i suoi pezzi proprio per passare la revisione senza problemi, tipo gomme, fanali ecc. Oltre all'auto valuterei ste cosette per evitare di dover spendere dopo :?
ti ha dato un ottimo consiglio ;)
la 500 è come un diamante, è per sempre
Piumadaquila
Sostenitore
Sostenitore

grazie dei preziosi consigli
in effetti non mi convince, pare sia passata all'ultima revisione per grazia ricevuta...
infatti ho ripreso la ricerca. :?
Immagine
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Piumadaquila,
Se posso darti un consiglio prendine una che non sia esagerata, basta un assettino 4 cerchi simpatici e ruote larghe senza troppi fronzoli, e con calma te la personalizzi, nei minimi particolari...Cmq essendo una Customista, io penso che ti piaccia molto uno stile nudo e tosto, senza troppe carenature(che poi stancano) :?
Il bello di ogni 500, è che simili, ognuna ha un particolare che la contraddistingue nella massa :?
Ma tu... C'eri??!!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Ecco questa potrebbe essere un'ottima base da cui partire tra l'altro col prezzo ci stiamo 3500trattabili, peccato che sia a RC :sad: anhe se: ignoro il modo in cui è stata realizzata...sembra ben fatta vista così...però se non si vede dal vivo è come comprare a scatola chiusa 8-)
http://www.subito.it/auto/fiat500-reggi ... 238860.htm
Ma tu... C'eri??!!
Piumadaquila
Sostenitore
Sostenitore

hai ragione Chiuritusu :? troppi fronzoli stancano, specie se non sono già fatti.
Chiuritusu ha scritto:Ecco questa potrebbe essere un'ottima base da cui partire tra l'altro col prezzo ci stiamo 3500trattabili, peccato che sia a RC :sad: anhe se: ignoro il modo in cui è stata realizzata...sembra ben fatta vista così...però se non si vede dal vivo è come comprare a scatola chiusa 8-)
http://www.subito.it/auto/fiat500-reggi ... 238860.htm
ma sta a R.Calabria :wowo!!: io sono vicino a Monza :mrgreen: troooppo lontana dai
oggi ne vado a vedere una in zona, ha il motore 650 su monoblocco originale, può essere un problema?
non ci va la coppa olio maggiorata?
nell'insieme pare ordinata
Immagine
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”