ciao cinquecentisti belli
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re: ciao cinquecentisti belli
Piumadaquila,
Non voglio dar false speranze ma ho un cliente ultrasettantenne al quale ne restaurai una, lui la modifico' con mozzi e assetto , motore 670 con albero a camm da velocità. Non gli rinnoveranno la patente e probabilmente la cederebbe. Si tratta di una L del 72 nera esteticamente originale sedili fusina a parte.
Dovrei incontrarlo domenica e gli chiedo se la molla e sopratutto in che stato è oggi la vettura perchè non la vedo da un bel po
Non voglio dar false speranze ma ho un cliente ultrasettantenne al quale ne restaurai una, lui la modifico' con mozzi e assetto , motore 670 con albero a camm da velocità. Non gli rinnoveranno la patente e probabilmente la cederebbe. Si tratta di una L del 72 nera esteticamente originale sedili fusina a parte.
Dovrei incontrarlo domenica e gli chiedo se la molla e sopratutto in che stato è oggi la vettura perchè non la vedo da un bel po
- Piumadaquila
- Sostenitore
- Nome: Stefania
Ragazzi ho trovato la mia 500! :))))
appena la porto a casa ve la presento
appena la porto a casa ve la presento
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bellu
vogliamo tante foto
bellu
vogliamo tante foto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
VOLERE E POTERE!!!!!!!!! ti faccio i miei per il tuo acquisto e attendo le foto come gli altri
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Piumadaquila
- Sostenitore
le foto non mancheranno
dovrò fargli fare 150 km per portarla a casa.. ci metterò una vita
poi oltre che di foto vi inonderò anche di domande, perchè qualche lavoretto c'è da fargli su..
dovrò fargli fare 150 km per portarla a casa.. ci metterò una vita
poi oltre che di foto vi inonderò anche di domande, perchè qualche lavoretto c'è da fargli su..
- Pesciolino
- Sostenitore
Ciao piuma ho guardato in giro per un bel pò e alla fine ho trovato quello che potrebbe fare per te .Mi sono permesso anche di contrattare,ma visto che ai già trovato meglio.Posto il link per far vedere a tutti cosa.PS non spaventatevi per il prezzo perchè le cede a molto ma molto meno http://www.subito.it/auto/fiat-500-venezia-28478340.htm comunque complimenti chi fa da se fa per 3
- Piumadaquila
- Sostenitore
sei stato gentilissimo e le 500 sono stupendePesciolino ha scritto:Ciao piuma ho guardato in giro per un bel pò e alla fine ho trovato quello che potrebbe fare per te .Mi sono permesso anche di contrattare,ma visto che ai già trovato meglio.Posto il link per far vedere a tutti cosa.PS non spaventatevi per il prezzo perchè le cede a molto ma molto meno http://www.subito.it/auto/fiat-500-venezia-28478340.htm comunque complimenti chi fa da se fa per 3
ma mi sa che preferisco non sapere il prezzo... a 5.000 una si portava via?
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Dai sono curioso di vederle...dicci un pò, è truccatella o è truccatona??!!
Auguri allora...
Auguri allora...
Ma tu... C'eri??!!
- Piumadaquila
- Sostenitore
Ha il motore e cambio Giannini,(600) allestita tuning con qualche alettone sul posteriore e ora monta gomme da 14.. però toccano un po' i parafanghi ed è da sistemare questo fatto..
Sono un po perplessa sulla frenata per ora.. ma può essere che non ho il piede abituato alla mancanza di servofreno.
Sono un po perplessa sulla frenata per ora.. ma può essere che non ho il piede abituato alla mancanza di servofreno.
- Duecanne
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Sicuramente sul cinquino bisogna familiarizzare un po!Piumadaquila ha scritto:Ha il motore e cambio Giannini,(600) allestita tuning con qualche alettone sul posteriore e ora monta gomme da 14.. però toccano un po' i parafanghi ed è da sistemare questo fatto..
Piu che altro mi preoccuperei di verificare se l'auto è idonea alla circolazione e a poter passare regolarmente la revisione. Di solito chi monta cofani modificati o alettoni conserva in garage i suoi pezzi proprio per passare la revisione senza problemi, tipo gomme, fanali ecc. Oltre all'auto valuterei ste cosette per evitare di dover spendere dopo
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
ti ha dato un ottimo consiglioDuecanne ha scritto:Sicuramente sul cinquino bisogna familiarizzare un po!Piumadaquila ha scritto:Ha il motore e cambio Giannini,(600) allestita tuning con qualche alettone sul posteriore e ora monta gomme da 14.. però toccano un po' i parafanghi ed è da sistemare questo fatto..
Piu che altro mi preoccuperei di verificare se l'auto è idonea alla circolazione e a poter passare regolarmente la revisione. Di solito chi monta cofani modificati o alettoni conserva in garage i suoi pezzi proprio per passare la revisione senza problemi, tipo gomme, fanali ecc. Oltre all'auto valuterei ste cosette per evitare di dover spendere dopo
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Piumadaquila
- Sostenitore
grazie dei preziosi consigli
in effetti non mi convince, pare sia passata all'ultima revisione per grazia ricevuta...
infatti ho ripreso la ricerca.
in effetti non mi convince, pare sia passata all'ultima revisione per grazia ricevuta...
infatti ho ripreso la ricerca.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Piumadaquila,
Se posso darti un consiglio prendine una che non sia esagerata, basta un assettino 4 cerchi simpatici e ruote larghe senza troppi fronzoli, e con calma te la personalizzi, nei minimi particolari...Cmq essendo una Customista, io penso che ti piaccia molto uno stile nudo e tosto, senza troppe carenature(che poi stancano)
Il bello di ogni 500, è che simili, ognuna ha un particolare che la contraddistingue nella massa
Se posso darti un consiglio prendine una che non sia esagerata, basta un assettino 4 cerchi simpatici e ruote larghe senza troppi fronzoli, e con calma te la personalizzi, nei minimi particolari...Cmq essendo una Customista, io penso che ti piaccia molto uno stile nudo e tosto, senza troppe carenature(che poi stancano)
Il bello di ogni 500, è che simili, ognuna ha un particolare che la contraddistingue nella massa
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ecco questa potrebbe essere un'ottima base da cui partire tra l'altro col prezzo ci stiamo 3500trattabili, peccato che sia a RC anhe se: ignoro il modo in cui è stata realizzata...sembra ben fatta vista così...però se non si vede dal vivo è come comprare a scatola chiusa
http://www.subito.it/auto/fiat500-reggi ... 238860.htm
Ma tu... C'eri??!!
- Piumadaquila
- Sostenitore
hai ragione Chiuritusu troppi fronzoli stancano, specie se non sono già fatti.
oggi ne vado a vedere una in zona, ha il motore 650 su monoblocco originale, può essere un problema?
non ci va la coppa olio maggiorata?
nell'insieme pare ordinata
ma sta a R.Calabria io sono vicino a Monza troooppo lontana daiChiuritusu ha scritto:Ecco questa potrebbe essere un'ottima base da cui partire tra l'altro col prezzo ci stiamo 3500trattabili, peccato che sia a RC anhe se: ignoro il modo in cui è stata realizzata...sembra ben fatta vista così...però se non si vede dal vivo è come comprare a scatola chiusa
oggi ne vado a vedere una in zona, ha il motore 650 su monoblocco originale, può essere un problema?
non ci va la coppa olio maggiorata?
nell'insieme pare ordinata