Aiuto fili luce specchietto retrovisore
-
- Sostenitore
- Nome: salvatore
Re: Aiuto fili luce specchietto retrovisore
adesso e tutto il filo e tutto ok, e la massa che non andava praticamente la parte che appoggiava sulla carrozzeria nell'interruttore a tettarella, era verniciata e non faceva massa, ho pulito per bene e adesso funziona tutto come dicevi tu o sempre acceso o acceso solo con porta aperta.... complimenti e
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Se avessi fatto la prova che ti avevo detto (di mettere a massa il faston del filo nero) localizzavi il tuo/suo problema prima e senza strizzarti le cervella
Cmq sono contento che hai risolto il dilemma
Cmq sono contento che hai risolto il dilemma
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Dai Maurizio, alla fine ha risolto... Certo se faceva la tua prova ci arrivava prima, anche perché più semplice di quel circuito non ce n'è
Quindi "PROBLEMA RISOLTO"???
Quindi "PROBLEMA RISOLTO"???
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
carissimo chiuritusu "La teoria é quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo come. Abbiamo unito la teoria e la pratica: le cose non funzionano più e non sappiamo il perché." il problema non è capire una massa o un diodo zener o un circuito integrato ma quello di evitare di fare danno e sapere dove mettere le mani (fare esperienza su un dispositivo che non si conosce), ricordo la prima volta che misi in fase il magnete della mia special..... .....dopo tante prove ed errori ho imparato eppure se ci pensop ora mi viene da ridere erano solo 3 viti da svitare!!! cmq sempre
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Koperkietto, Siamo autodidatta noi... e la pratica ci fa da madrina.. purtroppo si fanno tanti errori perchè prima non applichi la teoria.. ma a volte la teoria ti porta fuori strada
Errori ne ho fatti.. ma è quando ci sbatti con la testa che li apprendi.... e capisci tante altre cose
Hai fatto bene a fare i tuoi passaggi, così hai appreso quale era il tuo problema.. e domani sai dove andare a mettere le mani
Errori ne ho fatti.. ma è quando ci sbatti con la testa che li apprendi.... e capisci tante altre cose
Hai fatto bene a fare i tuoi passaggi, così hai appreso quale era il tuo problema.. e domani sai dove andare a mettere le mani
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore