ecco proprio cio' che interessa a me, il divertimento, piu' brio insomma...aspettiamo che qualche buon santo legga questo post e mi faccia una lista approssimativa di cio che si puo fare che mi metto all'opera col mio meccanicoAntonio81cc ha scritto:allora, lascia stare i cavalli se no qua si scatena l'inferno![]()
, nel forum ci sono molte persone tecnicamente preparate per farti fare un motorello molto ma molto divertente!!
![]()
![]()
Certo che ci arriva ma dipende da cosa vuoi fare e quanto vuoi spendere, tutto è possibile!500scioneri ha scritto:ragazzi ma sto motore, se mi ci metto d'impegno e se mi date una mano, ci arriva a 30/40 cv? o almeno a dargli un po di brio in ripresa in 3 e 4 marcia?
con mille euro vorrei farci uscire tutto, anche una sistemata ai freniDuecanne ha scritto:Certo che ci arriva ma dipende da cosa vuoi fare e quanto vuoi spendere, tutto è possibile!500scioneri ha scritto:ragazzi ma sto motore, se mi ci metto d'impegno e se mi date una mano, ci arriva a 30/40 cv? o almeno a dargli un po di brio in ripresa in 3 e 4 marcia?
Antonio81cc ha scritto:Benny500, che fai il diavolo tentatore???![]()
scherzo ottimi consigli.