Ragazzi ma della 600 Multipla nessuno ne parla?
- Bulin
- Sostenitore
- Messaggi: 1193
- Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
- Nome: enrico
Re: Ragazzi ma della 600 Multipla nessuno ne parla?
Compaund, devi avere una buona dose di passione per farti carico di lavori del genere !!! Complimenti aggiornaci, è molto interessante seguire questo restauro.
- Compaund
- Sostenitore
- Messaggi: 921
- Iscritto il: 26.04.2010, 21:15
- Nome: giovanni
Re: Ragazzi ma della 600 Multipla nessuno ne parla?
passione e niente preventivoBulin ha scritto:Compaund, devi avere una buona dose di passione per farti carico di lavori del genere !!! Complimenti aggiornaci, è molto interessante seguire questo restauro.
il valore commerciale a detta di chi me lo ha commissionato è molto elevato(questa è già venduta in germania)
io mi limito a ri lamierarla e verniciarla
poi il resto lo farà il meccanico
calcola che solo il rottame è costato 7/8 mila euro
- Mantovasud
- Sostenitore
- Messaggi: 3193
- Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
- Nome: Emidio
Re: Ragazzi ma della 600 Multipla nessuno ne parla?
Ciao a tutti.
Dopo la 1100 è stata l'auto dei tassisti.... ne ho un discreto ricordo, l'ho sempre avuta nella testa, nelle tempie se devo essere preciso, per tutte le testate date mi è impossibile dimenticarla, occorreva fare attenzione nel salire nei posti anteriori, specie se si era un po alti....si entrava eseguendo una specie di inchino.
Lo ricordo per quando lavoravo alla Weber..
Per il resto i soliti problemi di raffreddamento della 600, facile da parcheggiare...una 4+2 di tanti anni fa, decisamente rara.
Pochissimi l'hanno tenuta con se, quelle dei tassisti erano decisamente da rottamare visto l'uso gravoso che svolgevano...non paragonabile alle vetture moderne.
Emidio
Dopo la 1100 è stata l'auto dei tassisti.... ne ho un discreto ricordo, l'ho sempre avuta nella testa, nelle tempie se devo essere preciso, per tutte le testate date mi è impossibile dimenticarla, occorreva fare attenzione nel salire nei posti anteriori, specie se si era un po alti....si entrava eseguendo una specie di inchino.
Lo ricordo per quando lavoravo alla Weber..
Per il resto i soliti problemi di raffreddamento della 600, facile da parcheggiare...una 4+2 di tanti anni fa, decisamente rara.
Pochissimi l'hanno tenuta con se, quelle dei tassisti erano decisamente da rottamare visto l'uso gravoso che svolgevano...non paragonabile alle vetture moderne.
Emidio
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.