Molle valvole!

Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Molle valvole!

Messaggio da Duecanne »

Alessio ha scritto:non spinge più ma non dovrebbe murare per via della cammes....
Duecanne hai lo stessa cammes.... a quanto gira il tuo? mura?
sul 595 avevo un 35-75 e arrivava a 6500 giri poi non murava ma non spingeva più....
Sul mio ho un albero simile,36-77 credo me li faccio fare da stella di torino, ci sono da ripresa e da velocità ma da quanto ho letto credo nella tesi di Ricky, sul mio avevo quel problema fin dall'inizio dopo aver aumentato il gap tc è migliorato molto ma la resa diminuiva, ho montato un'altra testa ma alla fine ho costatato che sulla canna panda126 la testa bisellata polsky non va bene, occorre lavorare una tc senza bisello pre1984 se monti la tc panda non hai bisello e deve andare. Col mio motore sono a 14mila km e uso il cinquino tutti i giorni tirandola a tavoletta, devo dire che va sempre meglio man mano che roda. Le luci e i profili di scarico sono fondamentali, il mio all'inizio mi arrossava i collettori e oltre a murare mi dava buchi oltre i 3500, quando modifichi tocca sperimentare ma credo che molle e valvole c'entrino poco
Rispondi

Torna a “MOTORE”