MI hanno ingannato i tappi....cmq insoliti, poi da 13" e con canale stretto, da quanto sono da 4,5??!!
Vorrei aiutarti volentieri, ma è la prima volta che li vedo....cmq se dovessi trovare qualcosa ti faccio un fischio
per il motore del 126Bis
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: per il motore del 126Bis
Ma tu... C'eri??!!
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
ciao, complimenti, ottimo lavoro...come la mia praticamente..Brunaldo ha scritto:bene, ne ho fatti di lavori alla macchinetta, ora è a posto, motore pronto fin dai bassi giri e brillante senza indecisioni e spinge che è un vero piacere, tutto con carburatore e scarico originale. Impianto di raffreddamento migliorato, 28 kilometri di dura salita da 300 m a 1900 sempre perfettamente nel range ottimale. Nuova rapportatura del cambio con la 5 che è uno spettacolo,e interni risistemati. Ora manca un po di assetto e freni, che penso di fare tra qualche mese. Non potevo sperare di più, è una soddisfazione unica.
metto una foto, ciao
-
- Sostenitore
- Nome: bruno
ciao giuliano, dai falla vedere!! metti una foto, ciao
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
ciao una foto di qualche mese fa..in breve incomincio i lavori, lucido la carrozzeria e una rinfrescata al motore..da poco ho ricevuto la risposta dalla fiat, perche avevo chiesto di ommologare le 165/65/13, ma nulla da fare..a sono anche alla ricerca di cerchi 13 dell'epoca..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: fabrizio caprioli
Brunaldo, potresti farmi capire meglio il discorso della 5 marcia??????
-
- Sostenitore
Ciao Braccobardo, praticamente ho cambiato la coppia conica e ho messo quella del 126 normale, poi ho fatto la modifica al cambio con il kit che mi ha dato Moreno (gentilissimo e disponibile), cosi ho le marce piu corte con in piu la 5 che mi allunga bene, guarda una vera goduria, hai sempre il motore in copia. se vuoi alttre informazioni chiedi, ciao
-
- Sostenitore
Giuliano è proprio come la mia prima che ci mettessi mano, comunque la cosa interessante di queste macchine è che hanno gia un motore abbastanza performante e con poche modifiche gira ancora meglio senza modificare cilindrata ecc. cosi quando si va alla revisione o succede qualcosa, si affronta a cuor leggero e senza patemi d'animo. ciao
-
- Sostenitore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: francesco
Salve a tutti, credo che sia il post giusto per chiedere qualcosa che da ore col tasto cerca non riesco a trovare.
Ho la possibilità di avere un motore 126bis completo gratis, benche devo rifare il motore della mia 500 L del 71 mi chiedevo se ci fosse qualche pezzo della 126bis che posso montare sulla 500L per migliorarla in prestazioni.
Mi pare di aver capito dai post letti che il carburatore e la frizione dalla 126bis possono essere montate......c'è dell'altro che posso prendere dalla 126bis.
E comunque cosa posso prendere dalle varie serie 126??
C'è per caso un elenco o un post dei vari pezzi adattabili.
Ho la possibilità di avere un motore 126bis completo gratis, benche devo rifare il motore della mia 500 L del 71 mi chiedevo se ci fosse qualche pezzo della 126bis che posso montare sulla 500L per migliorarla in prestazioni.
Mi pare di aver capito dai post letti che il carburatore e la frizione dalla 126bis possono essere montate......c'è dell'altro che posso prendere dalla 126bis.
E comunque cosa posso prendere dalle varie serie 126??
C'è per caso un elenco o un post dei vari pezzi adattabili.