Riparazione della mia 500 incidentata
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re: Riparazione della mia 500 incidentata
complimenti, lavoro con le "bollicine"
- Luca90
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Il Mio Garage: Fiat 500
Grazie tante per i complimenti , c'è la stiamo mettendo tutta per farla venire come era prima appena restaurata.....speriamo. Comunque oggi è stata carteggiata esternamente per la verniciatura che si spera che si fà la settimana prox così da poter iniziare il rimontaggio
-
- Sostenitore
veramente complimenti, immagino il morale dopo l'incidente...
Io ancora mi domando perchè lascino la patente agli anziani invece di rompere le palle a chi si beve una birra...
Io ancora mi domando perchè lascino la patente agli anziani invece di rompere le palle a chi si beve una birra...
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
ringrazia tuo padre da parte mia (si vede la mano dei vecchi battitori !) lavoro esemplare
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
per il bellissimo lavoro che state facendo
e grazie di aver spostato foto veramente interessanti
naturalmente peccato per il cinquino dispiace davvero ma l'importante è che nessuno si sia fatto del male
giuro che non pensavo che si potesse arrivare a tanto per riesumare un 500
cmq ancora
e grazie di aver spostato foto veramente interessanti
naturalmente peccato per il cinquino dispiace davvero ma l'importante è che nessuno si sia fatto del male
giuro che non pensavo che si potesse arrivare a tanto per riesumare un 500
cmq ancora
- Fraterraemarte
- Sostenitore
certo che i miracoli nn li fa solo Gesu
Se le cose nn le sai : SALLE
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
caz..rola che botta, complimenti per il restauro
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
complimenti hai rifatto per la seconda volta un capolavoro..
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Luca90
- Sostenitore
Grazie ancora per i complimenti.....oggi intanto la 500 è stata verniciata esternamente, in questi giorni si verniceranno pure i cofani e le porte....spero presto di mettere delle foto della 500 verniciata!!!!! Ciao
-
- Sostenitore
Complimenti vivissimi a te e a tuo padre, dalle foto si vede che la 500 era davvero sanissima non come tante incidentate che poi dentro gli scatolati sono piene di ruggine, avete avuto tanta passione e pazienza a rimetterla in sesto. Purtroppo gli incidenti sono da mettere in conto, e mi auguro che tu non ti sia fatto nulla ( da quanto ho letto mi sembra di capire che è così) e questo è l'aspetto positivo visto come era ridotta la 500.
certo che sicuramente eri un po' troppo veloce anche tu in quell'incrocio, non dico che uno riesca sempre ad evitare l'impatto, ma se fossi stato un po' più lento il colpo sarebbe avvenuto a velocità più bassa e non avresti fatto tutti quei danni. Per veloce intendo anche 30km/h che sembrano pochi ma quando si tratta di fermarsi in un incrocio possono essere troppi, bisogna ricordarsi che ci sono anche i pedoni a cui bisogna dare la precedenza ed è un attimo trovarsene uno davanti che vediamo all'ultimo momento. Poi è chiaro che io non c'ero e non posso sapere come è stata la dinamica, solo tu e quel signore sapete cosa è accaduto veramente.
Inqualificabile poi il comportamento di chi gira senza assicurazione senza rendersi conto dei danni che può fare non tanto alle macchine quanto alle persone, son tanti che circolano così e questo è preoccupante perchè riguarda tutti, non solo chi gira con un mezzo a motore ma in bicicletta, a piedi, con una carrozzina o con bambini.
certo che sicuramente eri un po' troppo veloce anche tu in quell'incrocio, non dico che uno riesca sempre ad evitare l'impatto, ma se fossi stato un po' più lento il colpo sarebbe avvenuto a velocità più bassa e non avresti fatto tutti quei danni. Per veloce intendo anche 30km/h che sembrano pochi ma quando si tratta di fermarsi in un incrocio possono essere troppi, bisogna ricordarsi che ci sono anche i pedoni a cui bisogna dare la precedenza ed è un attimo trovarsene uno davanti che vediamo all'ultimo momento. Poi è chiaro che io non c'ero e non posso sapere come è stata la dinamica, solo tu e quel signore sapete cosa è accaduto veramente.
Inqualificabile poi il comportamento di chi gira senza assicurazione senza rendersi conto dei danni che può fare non tanto alle macchine quanto alle persone, son tanti che circolano così e questo è preoccupante perchè riguarda tutti, non solo chi gira con un mezzo a motore ma in bicicletta, a piedi, con una carrozzina o con bambini.
Più cinquini più parcheggio!
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
davvero, sopratutto per la fortuna! Se la scocca era marcia o mal lattonata penso che avresti avuto la peggio nell'incidente, dove a quanto pare la velocità c'èra L'estate scorsa ho rivisto un signore che venne da me piangendo, la figlia 18enne amante della 500 ebbe un incidente, dopo un urto laterale la macchina si cappotto almeno 3 o 4 volte. La scocca sana e la cintura di sicurezza e le sellerie fatte a regola d'arte le salvarono la vita.
La macchina fresca di restauro glie la sto rifacendo per la 2 volta, alla fine un lavoro ben fatto ripaga sempre anche se a molti interessa solo la 500 lucida e bella da vedere ma molte volte manca la sostanza!
La macchina fresca di restauro glie la sto rifacendo per la 2 volta, alla fine un lavoro ben fatto ripaga sempre anche se a molti interessa solo la 500 lucida e bella da vedere ma molte volte manca la sostanza!
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Luca90, non posso che aggregarmi ai complimenti....certo che è un lavoro da pazzi....ma qui si vede la vostra passione....e poi...senza nasconderci questo è il modo migliore per far pubblicità alla tua azienda.....ti faccio nuovamente i miei complimenti e il mio in bocca al lupo
- Luca90
- Sostenitore
ciao, finalmente riesco a mettere le foto della 500 verniciata, adesso si rinizia con il rimontaggio....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Sono commosso...incredibile
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Luca90, ancora i miei
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin