bobina panda SI...bobina panda NO

Bobina panda

Si
10
59%
No
7
41%

Voti totali: 17

Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: bobina panda SI...bobina panda NO

Messaggio da Duecanne »

marmittaio ha scritto::s due canne .io andavo sempre alla valsusa ricambi.non è detto che ci siamo incontrati li' .adesso sara' un annetto che non vado piu' per motivi x. mi servo da un altro ricambista. comunque mi trovo a 14 k.m. dai ricambi valsusa .borgone. :s
Da valsusa non vado anch'io da tempo, Borgone so dov'è e tra foresto mattie bussoleno ho girato un po quei posti. Per caso hai la carrozzeria sulla statale? Vedo sempre un piazzale pieno di auto storiche, credo sulla SS24, a presto :s
Marmittaio
Sostenitore
Sostenitore
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Marmittaio »

duecanne ha scritto:
marmittaio ha scritto::s due canne .io andavo sempre alla valsusa ricambi.non è detto che ci siamo incontrati li' .adesso sara' un annetto che non vado piu' per motivi x. mi servo da un altro ricambista. comunque mi trovo a 14 k.m. dai ricambi valsusa .borgone. :s
Da valsusa non vado anch'io da tempo, Borgone so dov'è e tra foresto mattie bussoleno ho girato un po quei posti. Per caso hai la carrozzeria sulla statale? Vedo sempre un piazzale pieno di auto storiche, credo sulla SS24, a presto :s
io mi trovo un po' prima di quei paesi che hai nominato.cè una rotonda con un parcheggio abbastanza grosso e mettevo delle cinquecento che erano in vendita.magari era quello che avevi visto.io non ho una carrozzeria .ma una officina autoriparazioni.con vendita microcar. :s
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Duecanne »

marmittaio,

Buono a sapersi........ sapessi come tribulo co ste microcar?
Menomale che tanti pezzi sono di derivazione automobilistica!
Sono alcuni anni che non vengo in valle, prima abitando a Rosta avevo piu' occasioni
Marmittaio
Sostenitore
Sostenitore

duecanne ha scritto:marmittaio,

Buono a sapersi........ sapessi come tribulo co ste microcar?
Menomale che tanti pezzi sono di derivazione automobilistica!
Sono alcuni anni che non vengo in valle, prima abitando a Rosta avevo piu' occasioni
duecanne hai ragione le microcar sono proprio delle schifezze.puetroppo io ci lavoro ancora in quanto ne ho vendute parecchie .e non voglio piu' venderne perche ho fatto parecchie brutte figure con i clienti macchina nuova dopo una ventina di giorni tornavano con una montagna di difetti che la concessionaria non mi passavano le garanzie.dato che sono l'unico che ci lavora .vengono da mè.perche nessuno vuole farle .trovo difficolta a trovare anche i ricambi.mi devo sbattere.
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Duecanne »

marmittaio,

Sapessi quante persone anziane ho visto piangere! Nella zona non le vuol fare nessuno e c'è gente che si fa 50 km per portarmele, poi non parliamo delle revisioni e il tempo che perdo! L'ultima la consegno stasera, testine sterzo(peugeot106) cuffie scatola guida e boccole renaul 14.... e la cinghia trasmissione carissima. Purtroppo non so dire di no e spesso sono anziani o poprtatori di handicap, gente che ha paura di andare alla concessionaria dove danno mazzate da paura, quindi capisco benissimo! Non parliamo degli incidenti dove la vtr è sottile e i vetri sono incollati......... un vero schifo per quel che costano. Pensare che mi mettessi io a costruirle verrebbero meglio!
Marmittaio
Sostenitore
Sostenitore

Sapessi quante persone anziane ho visto piangere! Nella zona non le vuol fare nessuno e c'è gente che si fa 50 km per portarmele, poi non parliamo delle revisioni e il tempo che perdo! L'ultima la consegno stasera, testine sterzo(peugeot106) cuffie scatola guida e boccole renaul 14.... e la cinghia trasmissione carissima. Purtroppo non so dire di no e spesso sono anziani o poprtatori di handicap, gente che ha paura di andare alla concessionaria dove danno mazzate da paura, quindi capisco benissimo! Non parliamo degli incidenti dove la vtr è sottile e i vetri sono incollati......... un vero schifo per quel che costano. Pensare che mi mettessi io a costruirle verrebbero meglio!
duecanne la cosa piu' buona che anno sono solo i sedili della ligier oppure della jdm e altre. che sono abbastanza comode.io faccio le piastre e le monto sulla 500.anchio li ho montati sulla mia .ma se li cerchi non li trovi tanto facilmente...mo detto questo mi sa' che ci sara' la ricerca dei sedili hai hai hai.
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Duecanne »

marmittaio ha scritto:

duecanne la cosa piu' buona che anno sono solo i sedili della ligier oppure della jdm e altre. che sono abbastanza comode.io faccio le piastre e le monto sulla 500.anchio li ho montati sulla mia .ma se li cerchi non li trovi tanto facilmente...mo detto questo mi sa' che ci sara' la ricerca dei sedili hai hai hai.

Come saprai gia' anche i volanti hanno il mozzo compatibile con la 500 Rido Il devioluci e i cerchi da 12......... perfino le pinze dei freni sono recuperabili. Quando le trovo in demolizione le cannibalizzo sempre Rido
sopratutto le Aixam e le Ligier. Come sedili vanno benone quelli della Maruti ;)
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Ma nelle intenzioni dell'autore non sarà che quei pezzi di ferro e plastica delle macchinucce sarebbero le 500 del XX secolo! :wowo!!:

doibaf
Guido972
Sostenitore
Sostenitore
Nome: guido

Messaggio da Guido972 »

Ragazzi, attenzione, state andando fuori tema!! punizione1:::
Se volete continuare la discussione aprite un altro post.
Grazie
Guido
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

guido972 ha scritto:Ragazzi, attenzione, state andando fuori tema!! punizione1:::
Se volete continuare la discussione aprite un altro post.
Grazie
Guido
mo li lincio..... punizione1:::
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Il sondaggio è fermo sul 50-50.................... ragazzi dite la vostra
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

Antonio81cc ha scritto:Il sondaggio è fermo sul 50-50.................... ragazzi dite la vostra
che antonio deve prendere una decisione.... Rido
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Tano ho sempre quel famoso zaino pieno....... quando ne vuoi basta chiedere......
Rispondi

Torna a “INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO”