le Giampymania's......aspettando il restauro!!!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: le Giampymania's......aspettando il restauro!!!!!
Giampaolo... Ma sei senza cambio e motore, vero???
Okkio anche alle balestre decentrate!
Okkio anche alle balestre decentrate!
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
si si ragazzi, sono cose che non mi piacciono e che di sicuro non farò, la sicurezza prima di tutto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Giampaolo.Malacri ha scritto:si si ragazzi, sono cose che non mi piacciono e che di sicuro non farò, la sicurezza prima di tutto
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
sempre in attesa che il restauro prenda a piega giusta le pipe mentali non finiscono più, anzi sono perennemente in fermento
qualcuno ricorderà che mi ero costruito una serratura inferiore per il cofano motore ad apertura verso l'alto (Il Restauro della F di Giampy(pag. 10), bene allora pensai che sarebbe finita a fare cromare, oggi ho cambiato idea e la ho realizzata in acciaio INOX
era così adesso è così adesso ho liberato spazio in zucca per altre pipe
qualcuno ricorderà che mi ero costruito una serratura inferiore per il cofano motore ad apertura verso l'alto (Il Restauro della F di Giampy(pag. 10), bene allora pensai che sarebbe finita a fare cromare, oggi ho cambiato idea e la ho realizzata in acciaio INOX
era così adesso è così adesso ho liberato spazio in zucca per altre pipe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
qualche altra Giampymania's
visto che non ho trovato le spie per il mio futuro cruscotto, per lo meno qualcosa che mi piacesse veramente, perchè non inventarsele
a voi il giudizio del risultato, personalmente le trovo molto vintage al punto che su una è venuta un piccola scheggiatura sul trasparente e ho deciso di lasciarla così, sa più di vecchio e vissuto questa nella foto è la prima, le altre sono venute meglio rifinite
visto che non ho trovato le spie per il mio futuro cruscotto, per lo meno qualcosa che mi piacesse veramente, perchè non inventarsele
a voi il giudizio del risultato, personalmente le trovo molto vintage al punto che su una è venuta un piccola scheggiatura sul trasparente e ho deciso di lasciarla così, sa più di vecchio e vissuto questa nella foto è la prima, le altre sono venute meglio rifinite
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Era meglio che non te lo regalassero il tornio
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Allora mi sarei dovuto inventare qualcosa con le caffettiere
Domani vi mostro un'altra cosina
Domani vi mostro un'altra cosina
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
oggi non è 28 gennaio e spero mi perdoniate ma il lavoro si è rivelato più lungo del previsto, per quanto mi riguarda ne è valsa la pena perchè sono soddisfatto del risultato
visto che anche in questo caso non ho trovato nulla che mi piacesse veramente tanto che mi stavo informando per uno schema alternativo da utilizzare con un interruttore normale, ecco che mi sono dovuto inventare pure il pulsante per le 4 frecce Giampy-style il tutto derivato da qualche raccordo per l'acqua inox, uno scatolato e un'interruttore 4 frecce di Panda all'inizio il pulsante era tutto lucido ma volendo a tutti i costi il simbolo del doppio triangolo ecco che mi sono costruito pure questo e con qualche pezzetto di inox ho costruito i due triangoli li ho uniti uno dentro dell'altro ho scavato il pulsante e con della resina poliuretanica ho annegato i triangoli nello scavo a questo punto ho spianato, leggermente scavato e riempito nuovamente con della vernice rossa che ho poi ricoperto con del trasparente per carrozzeria il risultato finale è quello che si vede nella prima foto
a voi le critiche e consigli
visto che anche in questo caso non ho trovato nulla che mi piacesse veramente tanto che mi stavo informando per uno schema alternativo da utilizzare con un interruttore normale, ecco che mi sono dovuto inventare pure il pulsante per le 4 frecce Giampy-style il tutto derivato da qualche raccordo per l'acqua inox, uno scatolato e un'interruttore 4 frecce di Panda all'inizio il pulsante era tutto lucido ma volendo a tutti i costi il simbolo del doppio triangolo ecco che mi sono costruito pure questo e con qualche pezzetto di inox ho costruito i due triangoli li ho uniti uno dentro dell'altro ho scavato il pulsante e con della resina poliuretanica ho annegato i triangoli nello scavo a questo punto ho spianato, leggermente scavato e riempito nuovamente con della vernice rossa che ho poi ricoperto con del trasparente per carrozzeria il risultato finale è quello che si vede nella prima foto
a voi le critiche e consigli
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Non dico nulla, sarebbe tempo, fiato e parole sprecate
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
silenzio assenso
- Marcof68
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Giampy,sei un genio!
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Non ho parole
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Grazie Francesco
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buon giorno
Giampy piccola pulce nell'orecchio, giusto per aggiungere idee. Battitacco che girano verso l'alto e verso dietro a fermare la tappezzeria del pavimento.
Forza all'opera che sarò il primo committente.
Saluti Cele
Giampy piccola pulce nell'orecchio, giusto per aggiungere idee. Battitacco che girano verso l'alto e verso dietro a fermare la tappezzeria del pavimento.
Forza all'opera che sarò il primo committente.
Saluti Cele
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Te l'ho detto tante volte: poveri ricambisti sardi!
doibaf
doibaf