Nicolicchio ha scritto:Guarda che sei stato tu a pagina 1 nel tuo lungo post introduttivo a scrivere "albero a camme segreto". È normale che dopo questa affermazione la gente si incuriosisca e che dopo 20 pagine di post la curiosità aumenti.
Diciamo che se l'hai fatto per evitare commenti, giudizi, critiche o apprezzamenti prematuri o quant'altro allora ti capisco.
Certo, fin dall'inizio su questo motore ho fatto la scelta di non rivelarlo. Quando anche altri avranno rivelato il loro, io non avrò problemi a rivelare il mio. Sicuramente si e evitano critiche, commenti e giudizi. Ripeto, non sono stato io a rendere questo componente un argomento tabù... come se tutti ne sapessero una più del diavolo. Per me è un componente molto importante ma dovrebbe essere trattato come gli altri componenti e non com oggetto di divinazione. Dal canto mio posso dire che non esiste un solo albero a camme per un solo motore, e già qui mi metto contro certe scuole di pensiero. Molte volte ad alcune mie richieste di chiarimenti mi è stato risposto: "studia!". Bene, ora io ho studiato.
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."