Motore 740cc
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Re: Motore 740cc
Sfarfallaaaaa (il mio contagiri ha il fondoscala a 8000 guardate la lancetta cosa fa??)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qKDQj-KL5os[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qKDQj-KL5os[/youtube]
- Alecico
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Gran bel motore Tony84. Se mai potrò ne farò uno simile,intanto
-
- Sostenitore
Alecico questo è un piccolo sogno che si realizza pensa che ci ho impiegato 3 anni a raccogliere fondi e materiali, sono uno studente con la passione per il bicilindrico quindi puoi capire che sia stato doppiamente difficile non avendo uno stipendio fisso, devo ringraziare anche mio padre che mi segue in questa passione e che come regalo di Laurea triennale mi ha permesso di inziare i lavori realizzando il mio 740cc con la collaborazione di un grande Amico Preparatore....
- Lianca
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Che terza ragazzi.....dalle mie parti una terza cosi la sogniamo di notte
Un saluto Luigi
Un saluto Luigi
- Alecico
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Tony84 sono veramente molto contento che tu abbia realizzato il tuo sogno. Credo e spero che tu non abbia frainteso il mio rosicare, era semplicemente il mio modo di dirti che mi piacciono molto i motori che urlano, e il tuo urla veramente che è una favola. Credimi, sò cosa vuol dire centellinare le spese per poter ottenere qualcosa e, proprio per questo, quando arrivi alla meta la soddisfazione è tanta di più. Goditi il tuo piccolo mostro e sempre in occhio
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
BRAVISSIMO Tony84 per il tuo risultatoTony84 ha scritto:Alecico questo è un piccolo sogno che si realizza pensa che ci ho impiegato 3 anni a raccogliere fondi e materiali, sono uno studente con la passione per il bicilindrico quindi puoi capire che sia stato doppiamente difficile non avendo uno stipendio fisso, devo ringraziare anche mio padre che mi segue in questa passione e che come regalo di Laurea triennale mi ha permesso di inziare i lavori realizzando il mio 740cc con la collaborazione di un grande Amico Preparatore....
(non fare troppe scalate di marcie!!!!!)
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
Alecico tranquillo volevo solo spronarti pian piano ci riuscirai tu hai frainteso me, griderà anche il tuo prima o poi
Livio tranquillo ripeto questo era un test per verificare diverse cosette, normalmente non guido così
Livio tranquillo ripeto questo era un test per verificare diverse cosette, normalmente non guido così
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Mmmhhh...Ma sei certo della bontà del contagiri?
Non mi fraintendere, il motore gira che è una meraviglia, uno dei più bei stradali sentiti finora.
Ma ho sentito qualche volta motori girare a 8000 giri e oltre, anche all'interno dell'abitacolo, e mi sembra che urlino di più...Hai verificato? Non per nulla, ma il fuorigiri è una bestia cattiva, nei motori preparati, e l'unico strumento a disposizione per controllare è il contagiri. Occhio!
Non mi fraintendere, il motore gira che è una meraviglia, uno dei più bei stradali sentiti finora.
Ma ho sentito qualche volta motori girare a 8000 giri e oltre, anche all'interno dell'abitacolo, e mi sembra che urlino di più...Hai verificato? Non per nulla, ma il fuorigiri è una bestia cattiva, nei motori preparati, e l'unico strumento a disposizione per controllare è il contagiri. Occhio!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
..il mio contagiri mi stà facendo impazzire! non ne vengo a capo, funziona sulle altre auto meno che sulla mia
ho provato di tutto, ma davvero tutto...mi mancano solo cavi e candele. Il suo problema? a minimo sfarfalla, poi si stabilizza poco oltre i 2000 e quando arriva a fondo scala , nuovamente dà i numeri
la prova al minimo ok, ma quella del fondo scala non piace tanto ripeterla per colpa di quest'accrocco
Tony FINALMENTE godi anche tu!
ho provato di tutto, ma davvero tutto...mi mancano solo cavi e candele. Il suo problema? a minimo sfarfalla, poi si stabilizza poco oltre i 2000 e quando arriva a fondo scala , nuovamente dà i numeri
la prova al minimo ok, ma quella del fondo scala non piace tanto ripeterla per colpa di quest'accrocco
Tony FINALMENTE godi anche tu!
- Nick85
- Sostenitore
- Nome: Nicola
anche il mio ultimamente ha comiciato a sclerare, è successo dopo il cambio di puntine platinate.
Ho notato che dipende anche dalla posizione del filo rispetto ai cavi candela, se l'avvicno sclera di più.
Dev'essere colpa del loro campo magetico...
Forse mettendo un cavo schermato si risolve...
Ho notato che dipende anche dalla posizione del filo rispetto ai cavi candela, se l'avvicno sclera di più.
Dev'essere colpa del loro campo magetico...
Forse mettendo un cavo schermato si risolve...
-
- Sostenitore
Nick85, un cavo schermato per il segnale?
- Nick85
- Sostenitore
- Nome: Nicola
sia per il segnale che per quello che unisce spinterogeno e bobina
-
- Sostenitore
Manu dai calcoli fra giri e velocità ottenuta sembra essere veritiero sicuramente un piccolo scarto ci sarà, è difficilissimo trovare un contagiri "economico" che sia precisissimo, non so i motori che hai sentito tu girare a 8000 che configurazione abbiano, tieni conto che il video è stato fatto con un cellulare non di ultima generazione e che non è una minicar il sound cambia, l'orecchiometro tradisce spesso, vi do una notizia ci siamo accorti che se non modifico il pedale dell'acceleratore eliminando il fine corsa perdo circa 1/4 di corsa in poche parole non si riesce a spalancare tutto al 100%, altra cosa il motore supera i 6500giri in 4° marcia mi ha chiamato ieri il preparatore e mi ha detto questo, ovviamente non è andato oltre perchè non era necessario ricordiamoci sempre che è una fiat 500 e già viaggiare a 150 è un azzardo.... ....
-
- Sostenitore
...Tony ti assicuro che spaventa, io ho superato per poco e di poco i 7000 e dopo mi son detto:....ma chi c...o ne lo fa fare!
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"