Rinascita e restauro che avventura
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Re: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA
Curtis vedo che ti stai dando da fare.giampy il vano motore liscio va bene oltre alla vista anche per tenerlo pulito,ma se deve farla 100 per 100 originale Ciccio ha già detto tutto
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Re: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA
grazie ragazzi ,si mi piacerebbe farla piu originale possibile .ma sapete dirmi dove vedo una foto di un vano motore originale ,cosi faccio il copione e prendo spunto
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Re: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA
Fai una foto del vano e noi ti indichiamo la zona da passare il body
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Re: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA
Ecco la foto del vano motore con una mano abbondante di epossidico. Devo ancora dare il sigillante
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Re: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA
Una bella mano di antirombo nel vano motore.poi tutto il giorno a pulire pezzi con la spazzola rotante
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Re: R: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA
Bravo bel lavoro..tanti direbbero di no per l antirombo nel vano motore..ma pure io lo messo non sta male bel lavoro!!!hai intenzione di farla originale o modificata!????
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Re: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA
Vorrei avere una originale ms faro modifiche reversibili cosi da poter tornare all originalita quando voglio
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Re: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA
Tutti i pezzi delle sospensioni sono verniciati .
Ho rimesso le boccole nuove nei fusi , ma adesso devo passare l 'alesatore
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Re: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA
Mi raccomando tieniti + stretto che puoi con l'alesatore, altrimenti in poco tempo avrai del gioco.
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Re: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA
Se non ho capito male il perno deve entrare con un po di forza
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Re: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA
Curtis, Esattamente.
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Re: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA
Oggi ho alesato le boccole poi sono andato a comperare :tutti i sidenblock delle sospensioni , i cilindretti sei freni i gommini ammortizatori .e adesso si ricomincia il montaggio .ma prima devo dare una mano di vernice ai fondi.
Purtroppo la devo rimettere sulle ruote per poterla spostare
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Re: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA
Ma ni sapete dire la misura sei braccetti dello sterzo , ovviamente aprossimativa poi faro la convergenza.
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Re: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA
Io faccio in queto modo, conto i giri del filetto delle testine sterzo mentre le svito, li sommo tutti e 4 e poi li divido per 4, facendo così mi trovo il centro sterzata, altrimenti quando sterzo tutto potrebbe sfregare una ruota nel passaruota interno.Curtis ha scritto:Ma ni sapete dire la misura sei braccetti dello sterzo , ovviamente aprossimativa poi faro la convergenza.
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Re: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA
E quello che ni dici succedeva prima di smontare tutto .
E adesso mi hai fatto capire il perche , un braccio era piu lungo dell altro .
Ma il problema é che ho smontato sensa pensare .e adesso non ho riferimenti.
E adesso mi hai fatto capire il perche , un braccio era piu lungo dell altro .
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