Noi ci passeremo verso le 8:30-8:45!Alessandro82 ha scritto:Se passi in zona centro commerciale VR1 forse si può fare l'ultimo pezzo di strada assiemeSep-Giusep ha scritto:Per curiosità c è qualcuno ke parte dalla zona soave-san bonifacio e limitrofi
"3° Raduno 500Forum.it Verona"
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: "3° Raduno 500Forum.it Verona"
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
mi piace mi piace mi piace
questa è la classica febbre da raduno e speriamo di non ridurci tutti a letto malati però
comunque tanto per aggiornarvi ogni giorno si aggiunge qualcuno e oltre all'immancabile amico e simpatizzante presente dalla prima edizione con la sua Simca 1000 .. un paio di 126 ... quest'anno abbiamo una simpaticissima ragazza inglese conosciuta l'anno scorso sul lago per caso che verrà sicuramente salvo avverse condizioni meteo perchè scappottata per cui ha già detto che in caso di pioggia la sua macchinina si trasformerebbe in una piscina ... austin healey sprite mk1 del 1960
questa penso sia la sua macchinina mi raccomando comportarsi bene e fare gli onori di casa
questa è la classica febbre da raduno e speriamo di non ridurci tutti a letto malati però
comunque tanto per aggiornarvi ogni giorno si aggiunge qualcuno e oltre all'immancabile amico e simpatizzante presente dalla prima edizione con la sua Simca 1000 .. un paio di 126 ... quest'anno abbiamo una simpaticissima ragazza inglese conosciuta l'anno scorso sul lago per caso che verrà sicuramente salvo avverse condizioni meteo perchè scappottata per cui ha già detto che in caso di pioggia la sua macchinina si trasformerebbe in una piscina ... austin healey sprite mk1 del 1960
questa penso sia la sua macchinina mi raccomando comportarsi bene e fare gli onori di casa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Bella questa macchinina! Ne hanno sistemata una anche Mike e Edd: http://youtu.be/qqZSyJ7L3Z4Felipe500 ha scritto:mi piace mi piace mi piace
questa penso sia la sua macchinina
mi raccomando comportarsi bene e fare gli onori di casa
- Sep-Giusep
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Io sono emozionato perché è il mio primo raduno con la cinquina....[emoji5] [emoji5] [emoji5] [emoji5] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
- Felipe500
- Sostenitore
Re:
Sep-Giusep ha scritto:Io sono emozionato perché è il mio primo raduno con la cinquina....[emoji5] [emoji5] [emoji5] [emoji5] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
tranquillo che quando avrai finito di pagarci da bere l'emozione ti passerà
bene allora le faremo il battesimo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Re: Re:
E al nazionale le faremo la cresima!Felipe500 ha scritto:Sep-Giusep ha scritto:Io sono emozionato perché è il mio primo raduno con la cinquina....[emoji5]
tranquillo che quando avrai finito di pagarci da bere l'emozione ti passerà bene allora le faremo il battesimo
Ultima modifica di Elucubratio il 21.04.2015, 21:47, modificato 1 volta in totale.
- Sep-Giusep
- Sostenitore
Mamma chissa quanti difetti troverete sul mio bolide.....hahahahahaha
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Ahah, ma no, è un incontro fra amici, mica una commisione Asi!! Puoi star tranquillo!Sep-Giusep ha scritto:Mamma chissa quanti difetti troverete sul mio bolide.....hahahahahaha
- Felipe500
- Sostenitore
all'incirca 270 messaggi fa ... 3.290 visite fa un anonimo utente faceva una proposta ....
che ne dite ci proviamo ? se tutto andrà bene saremo tantini e non so se ci staremo tutti insieme ma provare a prenotare un locale e vedere se ci entriamo tutti o molti di noi si potrebbe fare ... poi se tutti non sarà possibile qualcuno si sposterà ...Alessandro82 ha scritto:Ottima notizia, mi prenota già per il numero dello scorso anno, 1 avanti così Felipe e ottima anche la conferma di Torri come meta finale. Proporrei però una variazione del percorso e se possibile fare il pranzo tutti assieme
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Io ci sto! Siamo in 2 più eventualmente Marco che si unirà sicuramente.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Sep-Giusep
- Sostenitore
Anch io ci sto 2 anke x me. ...
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Felipe500, noi siamo con te, cosa ce lo chiedi a fare
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Quindi tavolata venerdì sera , tavolata sabato a pranzo direi che il divertimento è assicurato
- Sep-Giusep
- Sostenitore
Aggiornamento meteooooooo
- Felipe500
- Sostenitore
è sempre una lotta impari .... ma piano piano le speranze crescono due siti previsioni danno assenza di pioggia seppure in una giornata non spendida ma con qualche nuvola, uno da qualche gocciolina
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'