AAHAHAHAHAH,che schioppettata!!!!ho pensato che ci restasse secco Ale quella volta!Felipe500 ha scritto:se hai problemi chiedi ad Albé, se non ricordo male quando siete insieme fate ... "scintille"Ale_500 ha scritto:Felipe500 Faccio il possibile per sistemarla in questo fine settimana Devo solo sostituire la batteria
Vi presento la mia replica Abarth!!!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Re: Vi presento la mia replica Abarth!!!
- Ale_500
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Non farmi venire in mente quella volta cavoli
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
- Ale_500
- Sostenitore
Piccola anticipazione
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Bella visione.. Dimmi una cosa... Ma quel gancio dove lo hai preso???
Ma tu... C'eri??!!
- Ale_500
- Sostenitore
Il gancio rosso sulla traversa? Dal ferramenta e poi verniciato in casa
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ahh ok.. Sembrava diverso.. Io lo cercavo così, ma in inox... Altrimenti li avevo visti questi in ferramenta
Ma tu... C'eri??!!
- Ale_500
- Sostenitore
Ragazzi, chissà perchè ma non mi trovo molto bene con questo carburatore; mi strappa da matti e ho notato un consumo un pò troppo eccessivo rispetto le mie aspettative.. Visto che la voglio fare replica 695 ss pensavo di passare ad un 34 monocorpo verticale anche se in casa avrei già un weber 32.. Per iniziare avevo intenzione di provare con quello, voi cosa mi dite?
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Ale_500, piccolo OT ... al raduno viene anche Vasco per cui se devi farti fare delle regolazioni in loco
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ma lo hai settato per bene, o lo hai montato così com'e se hai fatto così, hai fatto malissimo... Ogni carburatore ha bisogno del suo settaggio in base alle caratteristiche del motore e quello che richiede lo stesso..
Diffusori
Freni aria
Emulsionatori
Getti Max e Min
Regolazione pompa ripresa
Altezza galleggiante
Solo così potrai far andare bene quel motore e sapere che il carburatore è in ordine, farfalle che chiudono bene, passaggi interni liberi e che non prende aria...
Diffusori
Freni aria
Emulsionatori
Getti Max e Min
Regolazione pompa ripresa
Altezza galleggiante
Solo così potrai far andare bene quel motore e sapere che il carburatore è in ordine, farfalle che chiudono bene, passaggi interni liberi e che non prende aria...
Ma tu... C'eri??!!
- Ale_500
- Sostenitore
Felipe500 ha scritto:Ale_500, piccolo OT ... al raduno viene anche Vasco per cui se devi farti fare delle regolazioni in loco
Molto bene! Volevo passare da lui a fare un giro domani pomeriggio visto che il capo ci ha dato il pomeriggio libero essendo venerdì santo
Chiuritusu il carbu che ho montato ora, quando era nelle mani del precedente proprietario ce l'aveva montato su un motore pressochè identico al mio e ovviamente lui aveva effettuato tutte le regolazioni da te citate quindi immaginavo che anche sul mio poteva andare abbastanza bene purtroppo mi sbagliavo...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Assolutamente no... Ogni motore anche se con le stesse componentistiche varia nei settaggi e negli anticipi
Ma tu... C'eri??!!
- Ale_500
- Sostenitore
Me ne sono accorto
Ho un altro piccolo problema che mi perseguita... Ho fatto l'ennesimo errore di montare pistoni stampati della PCS monofasia + raschiaolio e mentre vado tutto tranquillo ma quando decellero parte una nube di fumo impressionante dietro la cincen... Visto che mi piacerebbe usarla quotidianamente e andare in giro senza il timore che mi fermino per il troppo fumo che fa, mi sa tanto che mi dovrò cercare dei pistoni bifascia
Ho un altro piccolo problema che mi perseguita... Ho fatto l'ennesimo errore di montare pistoni stampati della PCS monofasia + raschiaolio e mentre vado tutto tranquillo ma quando decellero parte una nube di fumo impressionante dietro la cincen... Visto che mi piacerebbe usarla quotidianamente e andare in giro senza il timore che mi fermino per il troppo fumo che fa, mi sa tanto che mi dovrò cercare dei pistoni bifascia
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Ale_500, io non sono un esperto di motori, ma non ti conviene prima sistemare la parte di carburazione? Poi una volta che sei a posto, pensi ai pistoni. Non vorrei che una cosa sia legata all'altra e ti incasini per niente....
- Ale_500
- Sostenitore
Potrebbe essere dovuto anche a quello una parte del fumo in effetti... Grazie mille RobyRobertino82 ha scritto:Ale_500, io non sono un esperto di motori, ma non ti conviene prima sistemare la parte di carburazione? Poi una volta che sei a posto, pensi ai pistoni. Non vorrei che una cosa sia legata all'altra e ti incasini per niente....
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
Ciao ale, di che colore e il fumo?
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520