l'importante è raccontarlo

da te ho imparato pure questoMaurizio ha scritto:ma mi raccomando prima di darci l'epox dagli una bella grattata con cartavetro anche grossa, xche la lamiera lasciata liscia cos' col frullino si chiuduno i pori del ferro è col tempo tende a sfogliarsi il materiale che metti sopra.
non può farmi che piacereCmq come già detto in precedenza rimani sempre sotto tiro
GrazieCiccio Corda ha scritto:Nessuna sabbiatura, è più che sufficiente questo enorme, e molto bello, lavoro. Io farei ancora qualche piccolissima fresatura alle saldature, ma solo per eccesso di zelo. Lavoro di una accuratezza maniacale (in senso buono), veramente un piacere per gli occhi.
è una ragazza che ne capisce e spero apprezzi, mi spiace solo che non possa vedere il lavoro di persona ma mi auguro che almeno veda e legga quaUna domanda: ma la proprietaria sarà in grado di aprezzare tanto sforzo?
Ciccio Corda ha scritto:Nessuna sabbiatura, è più che sufficiente questo enorme, e molto bello, lavoro. Io farei ancora qualche piccolissima fresatura alle saldature, ma solo per eccesso di zelo. Lavoro di una accuratezza maniacale (in senso buono), veramente un piacere per gli occhi.
Una domanda: ma la proprietaria sarà in grado di aprezzare tanto sforzo?