"3° Raduno 500Forum.it Verona"
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: "3° Raduno 500Forum.it Verona"
Giovanni80, sabato andrò in cantina con Meme a fare la spesa speriamo di uscirne sani
ma per il 500forum.it, gli amici e gli utenti faccio pure questo inumano sforzo
.
ma per il 500forum.it, gli amici e gli utenti faccio pure questo inumano sforzo
.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Felipe500,
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Ma dovrete anche sobbarcarvi il peso una eventuale........ degustazione?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Felipe500, Se sei daccordo passo su da casa tua e ti lascio un po di ferraglia e poi passiamo dalla ditta e carichiamo su la brodaglia come l'anno scorso, tanto con me è al sicuro, un po meno con il mio accompagnatore
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Felipe500
- Sostenitore
Adriano.Casoni, ho paura che se sabato non usciremo così ... ci mancherà poco, conoscendo anche il mio accompagnatore e le nostre ... tendenze
Maurizio, ne parlavo proprio stasera a cena con Lumachina controllando il programma... a come far arrivare il vino e appunto mi proponevo di chiamarti ma si vede che mi hai preceduto nel pensiero comunque io un po di casse alla volta me lo porterò giù a Verona ... gazebo e tutto in modo che in una settimana avremo tutto giù per il carico
ci siamo ci siamo
Maurizio, ne parlavo proprio stasera a cena con Lumachina controllando il programma... a come far arrivare il vino e appunto mi proponevo di chiamarti ma si vede che mi hai preceduto nel pensiero comunque io un po di casse alla volta me lo porterò giù a Verona ... gazebo e tutto in modo che in una settimana avremo tutto giù per il carico
ci siamo ci siamo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
puntualissimo stamattina direttamente dalla nostra zecca è arrivato il pacco
grazie Renatooooooooooooooooo
ed ora al lavoro per prepararle
grazie Renatooooooooooooooooo
ed ora al lavoro per prepararle
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Sep-Giusep
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Una parola....... SPETTACOLARIIIIIII
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Albé, x venerdì cosa si fà ????? (Scusa la faccia tosta)
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Ho guardato il meteo per il 25 su Torri del Benaco e dà "PARZIALMENTE NUVOLOSO ma senza precipitazioni. Se ci azzeccano direi che siamo a cavallo.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Felipe500
- Sostenitore
Adriano.Casoni ha scritto:------Ho guardato il meteo per il 25 su Torri del Benaco e dà "PARZIALMENTE NUVOLOSO ma senza precipitazioni. Se ci azzeccano direi che siamo a cavallo.
penso che qualcun altro stia guardando il meteo previsto ... solo oggi a iscrizioni chiuse 4 macchine aggiunte
e manca una settimana
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
peccato che mettano H2O a Torri nel pomeriggio e a Verona quasi tutto il Santo giorno
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Magari ci azzeccano, ma un mio amico che lavorava per il servizio metereologico dell'esercito diceva che le previsioni CERTE sono solo per le prossime 4 ore. Dalla 5 ora tutto potrebbe cambiare senza preavviso.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Felipe500
- Sostenitore
in effetti .. siamo alla settimana di passione meteo come ogni anno ... un giorno sole, uno acqua ... si vedrà alla fine
aspetto sempre il mio guru-meteo del bresciano ...
aspetto sempre il mio guru-meteo del bresciano ...
- Felipe500
- Sostenitore
superate le 70 iscrizioni .... solo stasera 4 macchine ... inizia il conto alla rovescia ....
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Me a ho appena guardato da acqua dalle 10 che due maroni