"3° Raduno 500Forum.it Verona"

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Re: "3° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Felipe500 »

Giovanni80, sabato andrò in cantina con Meme a fare la spesa Rido speriamo di uscirne sani :wowo!!: :marameo:

ma per il 500forum.it, gli amici e gli utenti faccio pure questo inumano sforzo Rido

.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Messaggio da Giovanni80 »

Felipe500, Rido Rido Rido
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Ma dovrete anche sobbarcarvi il peso una eventuale........ degustazione?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Felipe500, Se sei daccordo passo su da casa tua e ti lascio un po di ferraglia e poi passiamo dalla ditta e carichiamo su la brodaglia come l'anno scorso, tanto con me è al sicuro, un po meno con il mio accompagnatore Rido Rido Rido
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Adriano.Casoni, ho paura che se sabato non usciremo così ... ci mancherà poco, conoscendo anche il mio accompagnatore e le nostre ... tendenze Rido

Maurizio, ne parlavo proprio stasera a cena con Lumachina controllando il programma... a come far arrivare il vino :mrgreen: e appunto mi proponevo di chiamarti ma si vede che mi hai preceduto nel pensiero :? comunque io un po di casse alla volta me lo porterò giù a Verona ... gazebo e tutto in modo che in una settimana avremo tutto giù per il carico :mrgreen:

ci siamo ci siamo ;)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

puntualissimo stamattina direttamente dalla nostra zecca è arrivato il pacco :mrgreen:

grazie Renatooooooooooooooooo :aa: :aa: :aa:

ed ora al lavoro per prepararle :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Sep-Giusep
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuseppe

Messaggio da Sep-Giusep »

Una parola....... SPETTACOLARIIIIIII
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Messaggio da Giovanni80 »

Albé, x venerdì cosa si fà ????? :marameo: :mrgreen: :mrgreen: (Scusa la faccia tosta)
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Ho guardato il meteo per il 25 su Torri del Benaco e dà "PARZIALMENTE NUVOLOSO ma senza precipitazioni. Se ci azzeccano direi che siamo a cavallo. :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Adriano.Casoni ha scritto:------Ho guardato il meteo per il 25 su Torri del Benaco e dà "PARZIALMENTE NUVOLOSO ma senza precipitazioni. Se ci azzeccano direi che siamo a cavallo. :?

penso che qualcun altro stia guardando il meteo previsto ... solo oggi a iscrizioni chiuse 4 macchine aggiunte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e manca una settimana Rido
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

:wowo!!: :wowo!!: Rido peccato che mettano H2O a Torri nel pomeriggio e a Verona quasi tutto il Santo giorno punizione1::: :arg:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Robertino82 »

Magari ci azzeccano, ma un mio amico che lavorava per il servizio metereologico dell'esercito diceva che le previsioni CERTE sono solo per le prossime 4 ore. Dalla 5 ora tutto potrebbe cambiare senza preavviso.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

in effetti .. siamo alla settimana di passione meteo come ogni anno ... un giorno sole, uno acqua ... si vedrà alla fine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

aspetto sempre il mio guru-meteo del bresciano ... :?

:s
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

:wowo!!: superate le 70 iscrizioni .... solo stasera 4 macchine ... inizia il conto alla rovescia ....

:s :s :s
Picoz
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Daniele

Messaggio da Picoz »

Me a ho appena guardato da acqua dalle 10 che due maroni
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”