Restauro elettrone.
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Re: Restauro elettrone.
Vi posto altre foto scatola sterzo .
Da quello che vedo sembra che trafili olio , ma come e possibile non dovrebbe esserci grasso?
La scatola non fa rumore ma in rinvio si .
Sabato la smonto e faccio una mini guida
Da quello che vedo sembra che trafili olio , ma come e possibile non dovrebbe esserci grasso?
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Re: Restauro elettrone.
Vi posto una foto vecchia ma risponde alla realtà .
La fiancata post sx .
Sverniciando c era stucco e ruggine e la parte post era piena di ruggine , come il sottoporta che devo cambiare.
Ho acquistato sia il sottoporta ( figurati se tornano i pezzi nuovi che i parafanghi post
La fiancata post sx .
Sverniciando c era stucco e ruggine e la parte post era piena di ruggine , come il sottoporta che devo cambiare.
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Re: Restauro elettrone.
Che perda olio si può capire visto che la + giovane ha almeno 39 anniGgiomett ha scritto:Vi posto altre foto scatola sterzo .
Da quello che vedo sembra che trafili olio , ma come e possibile non dovrebbe esserci grasso?
La scatola non fa rumore ma in rinvio si .
Sabato la smonto e faccio una mini guida
Nella scattola guida NON CI VA GRASSO ma solo olio zc90, io personalmente metto dell'85/140 + denso rispetto al 90
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Re: Restauro elettrone.
se vuoi un consiglio taglia e metti tutto nuovo..fai il lavoro una volta sola!!! come vuoi procedere con i passauota interni???Ggiomett ha scritto:Vi posto una foto vecchia ma risponde alla realtà .
La fiancata post sx .
Sverniciando c era stucco e ruggine e la parte post era piena di ruggine , come il sottoporta che devo cambiare.
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Re: Restauro elettrone.
Grazie del consiglio sulla scatola dello sterzo . La smonto e cambio i paraoli
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Re: Restauro elettrone.
Per quaNto riguarda la parte posteriore sx ho acquistato tutto nuovo, anche i parafanghi interni, una domanda però! Dove devo tagliare?
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Re: Restauro elettrone.
se ci fai caso sono puntati all'estremità,buca con il trapano le puntate e stacca il tutto con lo scalpello e tanta pazienta..poi dove saldi passi i ferox,però solo dove non devi pitturare e dove occhio non andrà a vedere!!!Ggiomett ha scritto:Per quaNto riguarda la parte posteriore sx ho acquistato tutto nuovo, anche i parafanghi interni, una domanda però! Dove devo tagliare?
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Re: Restauro elettrone.
Oggi ho terminato di smontare la meccanica e il musetto....
Le sorprese non finiscono mai....
Ammortizzatore sx storto l attacco come il braccetto. .
Ruggine sotto il musetto. Va be....
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Ammortizzatore sx storto l attacco come il braccetto. .
Ruggine sotto il musetto. Va be....
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Re: Restauro elettrone.
Ammortizzatore anteriore sx , storto il perno superiore
Vorrei capire se addrizzare o cambiare come braccetto. Sproposito come faccio a sapere se gli ammortizzatori sono buoni?
Sapete mica dirmi.
Vorrei capire se addrizzare o cambiare come braccetto. Sproposito come faccio a sapere se gli ammortizzatori sono buoni?
Sapete mica dirmi.
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Re: Restauro elettrone.
Tolto il musetto e viola ruggine
Che avvio già è stato rattoppato più volte cambiare tutto sarebbe un casino .
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Re: Restauro elettrone.
Ops ho sbagliato foto ho messo due volte la solita. Ci riprovo
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Re: Restauro elettrone.
Anche la scatola dello sterzo non è messa bene......
Oltre alle perdite tutte le cuffie delle testine sono rotte ......
Mmmmmmm che stress. Va be cambio le cuffie e nasta per voi ?
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Re: Restauro elettrone.
Dopo aver trattato tutto con elettrolisi vi posto i fuselli
Uno di questi ha più gioco dell'altro muovendo lo dall alto verso il basso , ma i fuselli si possono smontare?
Uno di questi ha più gioco dell'altro muovendo lo dall alto verso il basso , ma i fuselli si possono smontare?
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Re: Restauro elettrone.
Eccoli qua?
Ma di possono smontare?
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Re: Restauro elettrone.
L'ammortizzatore proverei ad addrizzarlo, ma il manico di valigia non lo raddrizzerei, xche se una volta montato lui cede rimani in balia delle onde, meglio non rischiare sulla sicurezzaGgiomett ha scritto:Ammortizzatore anteriore sx , storto il perno superiore
Vorrei capire se addrizzare o cambiare come braccetto.
X una persona che ne maneggia di ammortizzatori è semplice dedurre se un ammortizzatore è stanco, cmq sappi che sono gia una ventina d'anni che non li revisionano + gli ammortizzatori, quindi a parer mio sarebbero da sostituirli o metterci mano vedi [ GUIDA ] revisionare ammortizzatori RIV Xche anche se non perdono olio gli steli saranno sicuramente usurati, e prima o poi inizieranno a perdere.Sproposito come faccio a sapere se gli ammortizzatori sono buoni?
Sapete mica dirmi.
Invece x i perni fusi vedi questa [GUIDA] come rimboccolare i fuselli
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