Iniezione e accensione elettronica lowcost
- Emilio
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Re: Iniezione e accensione elettronica lowcost
Saluti a tutti.
Provo a inserire un video..
Provo a inserire un video..
- Emilio
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Re: Iniezione e accensione elettronica lowcost
Non ci riesco
- Roket
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Re: Iniezione e accensione elettronica lowcost
Buona sera.
Credo bisogna metterlo su YouTube e poi inserire qua il link per andare a vederlo.
Saluti Cele
Credo bisogna metterlo su YouTube e poi inserire qua il link per andare a vederlo.
Saluti Cele
- Emilio
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Re: Iniezione e accensione elettronica lowcost
Le gia trop un casin
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Re: Iniezione e accensione elettronica lowcost
Ciao , per adesso cosi, tu come hai fatto?Emilio ha scritto:Hai anche una foto del porta sensore
- Emilio
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Re: Iniezione e accensione elettronica lowcost
Come hai messo in fase il sensore?
- Emilio
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Re: Iniezione e accensione elettronica lowcost
Io non ho usato i prigionieri della pompa benz..
Ho modificato il porta sensore della nanoplex
Ho modificato il porta sensore della nanoplex
- Emilio
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Re: Iniezione e accensione elettronica lowcost
Con il tuo sistema se non sei preciso al millimetro hai dei problemi
- Emilio
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Re: Iniezione e accensione elettronica lowcost
Non c’è un metodo facile per mettere un video?
- Giuliano500
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Re: Iniezione e accensione elettronica lowcost
Lo puoi mandare su wazap?me lo mandi e te lo carico io..
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Re: Iniezione e accensione elettronica lowcost
Emilio, siamo qui per fare esperimenti e prove.... io sto facendo con il materiale che ho qui in giro.... altrimenti compravo un kit pronto ve via!!
Emilio ha scritto:Con il tuo sistema se non sei preciso al millimetro hai dei problemi
- Emilio
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Re: Iniezione e accensione elettronica lowcost
Certo come ho fatto io.
Dato che sono prove almeno fino a quando non sono sicuro bisogna spendere il meno possibile..
Dato che sono prove almeno fino a quando non sono sicuro bisogna spendere il meno possibile..
- Emilio
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Re: Iniezione e accensione elettronica lowcost
Come avete risolto con la pompa benz.
Io per le prove ho messo quella del fire dentro a un fustino
Io per le prove ho messo quella del fire dentro a un fustino
- Gazzfab
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Re: Iniezione e accensione elettronica lowcost
salve a tutti... aiuto bei tempi..........
io feci tutto su motronic y10.......... e corpo farfallato dipo 1.4 monopoint.
dopo aver cancellato e scritto decine e decine di eprom smontai tutto e buttai nel cestino, alla fine non si otteneva mai un risultato perfetto.
La cosa più fastidiosa, era dovuto alla risposta del pedale, molto nervosa anche togliendo anticipo.
purtroppo mappare queste ecu, e adattarle perfettamente al bicilindrico non è semplicissimo
la iwa sicuramente si presterà meglio non lo metto in dubbio.ma , vi consiglio di non metterci troppe risorse sopra.
Il problema principale, a mio avviso è colpa del MAP, che con piccola percentuale di apertura farfalla, con camme spinte oscilla troppo è sale sempre al 100% di carico rendendo il motore "fastidioso" ottimo per correre, ma noioso su strada.
Provate mappando, noterete che le regolazioni con carico sotto 80% saranno inutili.
altra cosa, la gestione temperatura non è semplice.vi consiglio di seguire tutto con diagnosi, e nel caso variare la temperatura con resistenze esterne al sensore.
la diagnosi collegata vi servirà anche per vederei vari parametri.vi basta un classico eml per cellulare per seguirne i dati e fare due cavetti per alimentare il modulo.
trovate tutto sul web, altrimenti ve lo posto IO.
io ormai ho tolto tutto e messo una megasquirt.....programmabile in tempo reale e da zero.
entro metà mese è in moto.il motore è pronto da molto
buon lavoro a tutti....
io feci tutto su motronic y10.......... e corpo farfallato dipo 1.4 monopoint.
dopo aver cancellato e scritto decine e decine di eprom smontai tutto e buttai nel cestino, alla fine non si otteneva mai un risultato perfetto.
La cosa più fastidiosa, era dovuto alla risposta del pedale, molto nervosa anche togliendo anticipo.
purtroppo mappare queste ecu, e adattarle perfettamente al bicilindrico non è semplicissimo
la iwa sicuramente si presterà meglio non lo metto in dubbio.ma , vi consiglio di non metterci troppe risorse sopra.
Il problema principale, a mio avviso è colpa del MAP, che con piccola percentuale di apertura farfalla, con camme spinte oscilla troppo è sale sempre al 100% di carico rendendo il motore "fastidioso" ottimo per correre, ma noioso su strada.
Provate mappando, noterete che le regolazioni con carico sotto 80% saranno inutili.
altra cosa, la gestione temperatura non è semplice.vi consiglio di seguire tutto con diagnosi, e nel caso variare la temperatura con resistenze esterne al sensore.
la diagnosi collegata vi servirà anche per vederei vari parametri.vi basta un classico eml per cellulare per seguirne i dati e fare due cavetti per alimentare il modulo.
trovate tutto sul web, altrimenti ve lo posto IO.
io ormai ho tolto tutto e messo una megasquirt.....programmabile in tempo reale e da zero.
entro metà mese è in moto.il motore è pronto da molto
buon lavoro a tutti....
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
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- Nome: Giancarlo
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Re: Iniezione e accensione elettronica lowcost
Hai perfettamente ragione lo scoperto anch'io ecco perché si lavora proprio li in quei parametri e tagliando l arrichimento e mettendo il sensore map il più vicino possibile al collettore.
Cmq il map di può togliere mettendo un emulatore Efi
Cmq il map di può togliere mettendo un emulatore Efi