Velox ha scritto:stai effettuando un bel lavoro bravo, unica cosa se mi è permesso vorrei dirti, se fosse in te il pannello porta esterno desto lo avrei cambiato per ottenere un lavoro ancora più perfetto impiegando anche meno tempo nella lavorazione.
Non so se eri al corrente che la lamiera nuda della porta parte esterna è in vendita come al epoca.
non saprei a questo punto quando devo andare a sostituire il pannello esterno faccio prima a prendere una porta nuova.....
queste si che so machine....no quelle che se vennono oggi....
MeSoRotto ha scritto:Naaaaaaa !!!!!!!! ma quale regalo e regalo ?????? Appena sono verniciati, finiti e pronti per il montaggio me li vengo a riprendere.
Scherzi a parte Daniele ottimo lavoro, Bravo !!!! Continua così
noooooooooooooooooo
ancora
Velox ha scritto:stai effettuando un bel lavoro bravo, unica cosa se mi è permesso vorrei dirti, se fosse in te il pannello porta esterno desto lo avrei cambiato per ottenere un lavoro ancora più perfetto impiegando anche meno tempo nella lavorazione.
Non so se eri al corrente che la lamiera nuda della porta parte esterna è in vendita come al epoca.
non saprei a questo punto quando devo andare a sostituire il pannello esterno faccio prima a prendere una porta nuova.....
comunque mi informo
comunque mi informo
una porta originale sostituito il pannello esterno diventa come una porta nuova sopratutto è originale con un minimo costo, quelli di ora le ristampe come ben sai non sono proprio perfetti, se mi è permesso domani inserisco qualche foto, magari in un nuovo topic
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
ciao Daniele vedo che piano piano vai avanti anche tu,spero di iniziare anch'io al più presto,grande vai avanti così....ti faccio i più grandi auguri di BUON NATALE a te e famiglia
Tra qualche giorno troverete il savadanaio nei bar con la dicitura: aiutate un piccola 500 ad affrontare un'operazione chirurgica che gli permetterà di camminare da sola... dona un euro!!!
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
Cniello ha scritto:Tra qualche giorno troverete il savadanaio nei bar con la dicitura: aiutate un piccola 500 ad affrontare un'operazione chirurgica che gli permetterà di camminare da sola... dona un euro!!!