Pagina 157 di 210
Re: Margot
Inviato: 16.04.2013, 8:40
da Benny500
Chiuritusu, complimenti come al solito lavoro impeccabile!!!

Re: Margot
Inviato: 16.04.2013, 9:17
da Chiuritusu
Benny500, Grazieeee

...purtroppo per impegni universitari ed anche motoristici, non sò quando riesco e "scippare" il cambio vecchio da sotto Margot, per passargli campana e semiassi e regolare poi di conseguenza il gioco tra corona e pignone, che lo farò insieme al caro "Mastru Ricu", anche se già mi hanno spiegato come farlo, ma per la prima volta non mi và di sbagliare e mi affido alla professionalità di chi lo ha fatto da decenni questo lavoro... e nel frattempo, apprendo
Domenica con la scusa della bella giornata e siccome, mi era venuto a trovare Compare
Franco595 ho deciso di mettere in moto dopo tanto tempo la Margot... quasi mi ero dimenticato della sua voce e della sua sensibilità di accelerazione...

e pensavo che con questo cambio, è la volta buona che diamo giustizia al suo "Cuore"

Re: Margot
Inviato: 16.04.2013, 12:02
da Giampaolo.Malacri
Re: Margot
Inviato: 16.04.2013, 12:03
da Chiuritusu
Re: Margot
Inviato: 21.04.2013, 13:02
da Chiuritusu
La reciprocità dei "Cinquecentisti", quelli veri... quelli "appassionati"... la si vede anche a Km di distanza... Grazie 10 100 1000 volte a
Pipo per i 7772.7 <INC> .... Ora si può affinare
P.s. mi sono permesso di pulirli per presentarli al forum... spero non ti sia offeso

Re: Margot
Inviato: 22.04.2013, 0:27
da 500lati
ciao luca , quale taratura hai sul tuo dhla 40? che camme monta margot?
Re: Margot
Inviato: 22.04.2013, 8:46
da Fra500r
sempre a lavoro Luca
quale sarebbe la differenza tra .5 e .7? io so che sono uguali in termini di prestazioni, forse sono informato male?
Re: Margot
Inviato: 22.04.2013, 11:04
da Pipo
Re: Margot
Inviato: 22.04.2013, 12:00
da Fra500r
infatti Pipo.. li montavano i primi dhla
io per fortuna li ho tutti e 3 ho provato i .7 ma al momento monto i .6 e mi trovo bene. volevo capire meglio da chi ha provato i .5 e i .7 che differenza c'è tra i due emulsionatori.. magari l'amico Luca mi saprà spiegare meglio tra qualche giorno!!

Re: Margot
Inviato: 22.04.2013, 14:27
da Chiuritusu
500lati, La configurazione del DHLA te la dico, ma la camma è un segreto

cmq è un'asimmetrica con calettamento: Asp 103° scar 102,5°
Setting DHLA serie "SERIA"

Venturi: 28 mm
Freni aria: 200
Emulsionatore max: 7772.5
Getto Max 148
Getto min 47(se non erro)
Emulsionat. min 7772.1
Il prossimo setting sarà:
Freni Aria: 180
Emulsionatori 7772.5 e poi 7772.7 a seguire 7772.10 e 7772.11(e mi prestano anche i 7772.8)
Getto Max: 135
Venturi a seguire: 30 e 32mm
Pipo, ihihiih... hai fatto bene.. anzi pensavo che mi dicessi che avevo fatto un danno a pulirli..

ok.. allora aspettiamo i responsi.. Grazie Compà Pino..
Fra500r, Come al solito ci vorrà ancora per saperlo.. cmq li cambio ora, visto che motore e cambio sono di nuovo nel rustico ... spero di chiudere sto benedetto cambio e poter gironzolare... peccato potevo almeno stoppare l'assicurazione in questi mesi... Appena provo(cambiando solo l'emulsionatore però) ti faccio sapere la differenza tra 5 e 7...
A presto!!!
Re: Margot
Inviato: 22.04.2013, 14:55
da Fra500r
Ok Luca ti seguo...

Re: Margot
Inviato: 22.04.2013, 21:51
da Antonio.Carlino
azz si lavora di fino adesso.... complimenti
Chiuritusu e grande
Pipo

Re: Margot
Inviato: 23.04.2013, 11:51
da Chiuritusu
Fra500r,
Antonio81, E manca ancora un'altro pezzetto per avere una vetrina DOC

e tu sai qual'è eh ehhhhhh.....(ovviamente lo dico in modo simpatico...capisci a me)

Re: Margot
Inviato: 23.04.2013, 15:27
da Antonio.Carlino
Re: Margot
Inviato: 24.04.2013, 1:36
da Chiuritusu
Antonio81, Ma vai Tranqui....

era solo per dire.. pensa al matrimonio, che immagino come sei messo...esaurito con tutte le scarpe
