
Riporto due calcoli:
C.c. 8x39 in IV°M. a 7000rpm rotolamento 1520= 120,0Km/h
C.c. 9x39 in IV°M. a 7000rpm rotolamento 1520= 135,0Km/h
C.c 8x39 in IV°M. a 7000rpm rotolamento 1560= 123,2Km/h
C.c. 9x39 in IV°M. a 7000rpm rotolamento 1560= 138,6Km/h
Chiuritusu ha scritto:Dans75, Lele_vr, si si... anche la coppia conica lunga 9x39... ragazzi io ho i 10" non lo dimenticate... se metto al 8x39 calcolando un 7000giri di 4° tiè ho un finale di 120Km/h come se voi con i 12" montaste una 8x41... sai a 120 già a 100km/h come grida il motore... ed ora li faccio di 3° 100/110ci vuole, ci vuole...
Riporto due calcoli:
C.c. 8x39 in IV°M. a 7000rpm rotolamento 1520= 120,0Km/h
C.c. 9x39 in IV°M. a 7000rpm rotolamento 1520= 135,0Km/h
C.c 8x39 in IV°M. a 7000rpm rotolamento 1560= 123,2Km/h
C.c. 9x39 in IV°M. a 7000rpm rotolamento 1560= 138,6Km/h
Non ci crederai Luca ma un amico del forum ha venduto un 8 x 39 originale Abarth!Chiuritusu ha scritto:Raga, infatti farò così.. potrei mettere anche ora già l'8x39, in vista della 5° marcia, ma non sò quando la monterò e nello stesso tempo non vorrei girare sempre altissimo.. cmq il motore coppia ne ha da tenersi su anche la 9x39.. però è anche bello divertirsi con cambiate ben frazionate, come dice Pino... sinceramente non mi sogno di andare a 160 anche se il finale e quello ma anche di viaggiare a 110Km/h con un motore che non gridi..
Franco.. cmq tu sei pazzo io non riesco a superare i 120 ora, che ho paura... e con la scatola diretta è ancora più leggero lo sterzo..specie con poco carico sull'avantreno![]()
Daniele.. si... per ora il portafogli è prosciugato