Antonio, ti ho citato sul post "Abarth 595".Antonio81cc ha scritto:.....è un pò che il post sta morendo..... che ne dite se parliamo un pò di una cosa mooooolto ma moooooooooooolto interessante????
Avevo in mente.... "I ricorsi per le infrazioni al Codice della Strada".......
può interessare???
ci interessa e come..... ho appena pagato una multa che mi e arrivata dalla svizzera dopo 2 anni e 7 mesi.....Antonio81cc ha scritto:.....è un pò che il post sta morendo..... che ne dite se parliamo un pò di una cosa mooooolto ma moooooooooooolto interessante????
Avevo in mente.... "I ricorsi per le infrazioni al Codice della Strada".......
può interessare???
antonio ho letto su internet e mi sono docomentato prima di pagare ... in svizzera le multe vanno in prescrizione dopo 3 anni...Antonio81cc ha scritto:Giampy, dopo tutte le mazzate che mi hai dato, vengo io a multare la tua amica......scherzo, al momento non ho un codice a portata di mano ma dovrebbe essere in regola, in quanto il tetto massimo per i neopatentati è stato portato da 70 Kw A 55 Kw. Seguirà conferma.
Benny500, mo tiio a te.....
potevi chiedere, quella multa non andava pagata perchè fuori dai termini massimi di notifica per i residenti in altro stato.
![]()
Per il discorso ricorsi, sto sistemando delle dispense che posterò, una specie di guida su cosa fare quando si prende una multa (oltre che bestemmiare in turco)