Restauro del cinquino di luca

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Restauro del cinquino di luca

Messaggio da Lucatax »

Felipe500 ha scritto:
Gio Andreale ha scritto:Bravo Felipe non la ricordavo!
ti credo !! eri troppo impegnato a "codificare" un tipo di "bianco" su una carrozzeria :mrgree
ma poi si è capito che colore è??? Rido Rido Rido
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3254
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Restauro del cinquino di luca

Messaggio da Gio Andreale »

Felipe500 ha scritto:
Gio Andreale ha scritto:Bravo Felipe non la ricordavo!
ti credo !! eri troppo impegnato a "codificare" un tipo di "bianco" su una carrozzeria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' che quando si va da Rik c'è troppa roba da guardare!!!
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Restauro del cinquino di luca

Messaggio da Lucatax »

ciao ragazzi...
scrivendo al post del francobollo 500 ho chiesto al c. mattioli come andava la roulotte laika 500 incontrato sul sito delle antenate...agganciata alla sua 500
così si è innescato un dubbio sul gancio traino ... cè chi diceva che non ne esistono più o che non si trovano...alla Ellebi niente da fare
allora chiamai la umbra rimorchi e mi hanno detto che il gancio era fuori produzione...
nella ricerca in magazzino scoprono un gancio completo nuovo
naturalmente non vendono a privati così mi danno un fornitore a ferrara... il fornitore spiego la mia impossibilità al muovermi e chiedo di fare l'acquisto via telefono o internet... ma questo niente se non vado la di persona non si fa niente...
allora email alla ditta chiedendo un venditore via internet...
mi danno un sito e verificando i codici con disegno tecnico con omologazione si va a capire che il gancio è quello giusto...
mi son fatto il regalo di natale e compleanno e pasqua... non potevo lasciarlo là.
Naturalmente non è mancata nemmeno la sviolinata a mia moglie che cedendo acconsentì all'acquisto
da qua passerà molto tempo sia per la convalescenza sia perchè ci sarà da capire come poterlo omologare...
anzi se qualcuno ha qualche consiglio lo accetto volentieri
per il montaggio ...bè direi che sicuramente mi metterò dietro quando lo permetterà il capomastro rik ferrari e visto i suoi impegni mi sa che ci vorrà un pò di tempo
con il gancio naturalmente non so ancora che farci ma non potevo lasciarlo la
oltre alla roulotte piccolina ho anche un carrello tenda da rimenttere un pò a posto che dovrebbe essere in regola per il traino e campeggio... visto cmq che il mare è a 60 km percui vicino non si sa mai... si vedrà
ecco le prove del mio malfatto come lo chiama mia moglie... :s :s

se non va rimane comunque un bel centro tavola Rido Rido
Allegati
DSC00232.jpg
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14789
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Restauro del cinquino di luca

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

finalmente ti sei deciso a mostrarcelo sto regalo :mrgreen:
cavolo però che CUBO che hai avuto, l'ultimo fermo in magazzino da chissà quanto tempo, oltre a farti un regalo a te stesso ne hai fatto uno alla Umbro Rimorchi visto che sicuramente era in programma una bella rottamata Rido Rido Rido

comunque ottimo acquisto
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Restauro del cinquino di luca

Messaggio da Lucatax »

Giampaolo.Malacri ha scritto:finalmente ti sei deciso a mostrarcelo sto regalo :mrgreen:
cavolo però che CUBO che hai avuto, l'ultimo fermo in magazzino da chissà quanto tempo, oltre a farti un regalo a te stesso ne hai fatto uno alla Umbro Rimorchi visto che sicuramente era in programma una bella rottamata

comunque ottimo acquisto
questa volta si può anche dire CULO ma solo questa Rido :? :?
Rispondi

Torna a “RESTAURO”