Mattoperelaborare ha scritto:Uffaaaa io ho fb ma mi dice che al momento non e' disponibileeee perche'e'e'e'e'e''e!!!!!! ero curioso di sentire il motorello.....
Mino.Andretta, io non ho fb come facciamo....
dai mettilo su YouTube.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
TONY questo non è niente,nell'officina romano si elabora ogni cosa.ps la marmitta di mino a salvatore non piaceva,anzi ha proprio detto che l'uscita a papera era buona solo per far accumulare acqua quando piove e l'ha segata e montato un nuovo tubo
Ogni preparatore ha i propri gusti non conosco il Sig. Romano personalmente ma ho visto molte foto e video dei suoi lavori ci mette tanta passione e lavora alla vecchia maniera si vede che con il bicilindrico e non solo ha avuto molto a che fare Il motore di mino sembra davvero bello allegrotto goditelo e divertiti Mino complimenti...
ragazzi.. io montai un fzd 30/24.... brutta esperienza.... carburaore costosissimo e non rende quel che si pensa.... inoltre da' tante rotture di @@ per fare la carburazione e regolazione getti e freno aria...
Ciao Mino.Andretta, complimenti per il motore.
Ho visto che hai montato la coppa alquati con i prigionieri e siccome pensavo di farlo anch'io, sapresti dirmi di quali misure sono da prendere?
Ragazzi purtroppo salvatore non ama i forum . comunque vi ringrazio da parte sua . ovviamente mi ha detto che la sua officina è aperta a tutti gli amanti delle milf a 4 ruote .anche perché in pentola sta bollendo un po di roba.....
Suppongo che tra un po devo aggiornare la grigia