non mi dite che nel discorso rientra pure il " calcolo del giusto momento d'inerzia " un paio d'anni fà ho chiesto a tanokart di spiegarmelo sulla chat di facebook, alla terza riga mi sono arreso

Caro Vincenzo, grazie che sei intervenuto pure tu, infatti il mio intervento è stato fatto per lo stesso tuo pensiero.Macorattivi ha scritto:A volte sembrate dei ragazzini che giocano a farsi dispetti, mi chiedo che soddisfazione troviate (parlo al plurale per non fare personalismi) a sparare critiche, convinzioni e mezze verità contro chi espone una sua teoria, giusta o sbagliata che sia.
Non sarebbe più utile e "intelligente" confrontarsi pacatamente senza la convinzione di essere portatore della verità ?
Non ce l'ho con nessuno, Dio mi guardi dall'innescare ulteriore polemica, mi piacerebbe leggere un "dibattito" non un "confronto".
Si, cerchiamo di riequilibrarci tutti, riflettere e continuare il discorso tecnicodoibaf ha scritto:E' la speranza di tutti!
doibaf
Forse non serve a far solo lo zabaioneOleandroi ha scritto:Non dirmi che non sai a cosa serve il bel merlo come lo chiamiTu?...Forse non ho capito che stavi scherzando.........