"3° Raduno 500Forum.it Verona"
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Re: "3° Raduno 500Forum.it Verona"
Felipe500, se mi ospiti vengo ancora dal giovedì
- Giovanni80
- Staff
Albé, Brescia/Verona dista un ora di distanza, visto che vuoi invitarci a cena a casa tua posso pensarci ovviamente se vengo c'è anche il mio comparuccio Cico,
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Albé, per la grigliatina della sera prima sarebbe bellissimo è che dovremo andare ad attaccare i cartelli ... quest'anno mi piacerebbe aiutare Lumachina perché l'anno scorso era da solo mi pare ... però tieni la carne da parte e noi ci impegnamo a venire
domani mandiamo in stampa le targhe personalizzate
.
domani mandiamo in stampa le targhe personalizzate
.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Albè vale anche per me l'invito?
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Soprattutto per te franco! Continuiamo in mp direi così non infognamo il thread
- Sep-Giusep
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Io dovrei esserci.mi sto scrivendo con felipe ke ringrazio per la disponibilità e gentilezza.....ecco sono iscritto da tanto al forum ma a parte la presentazione e delle foto della mia 500 appena presa e poi restaurata nn ho avuto modo di partrcipare attivamente alla vita del forum...spero di conoscervi tutti e passare una bellissima esperienza.. un saluto da san bonifacio (VR) per chi parte dalle mie zone o se vi ritrovate nelle vicinanze magari battete un colpo magari si viaggia insieme....ciaoooo a presto
- Felipe500
- Sostenitore
tranquillo vedrai che ti ri-arruoliamo noi al raduno per farti perdonare basterà una bella birretta fresca e poi c'è il Raduno Nazionale sempre a Verona per cui ti faremo rientrare nei ranghi alla grandeSep-Giusep ha scritto:.....ecco sono iscritto da tanto al forum ma a parte la presentazione e delle foto della mia 500 appena presa e poi restaurata non ho avuto modo di partecipare attivamente alla vita del forum...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Sep-Giusep
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Si ho letto nel post...ke lo farete in piazza brà ke spettacolo...ci sarò anche li sicuramente....
- Felipe500
- Sostenitore
immaginavo, con una piazza del genere non è facile portarci le cinquine ne vale la pena ...Sep-Giusep ha scritto:Si ho letto nel post...ke lo farete in piazza brà ke spettacolo...ci sarò anche li sicuramente....
- Felipe500
- Sostenitore
bene, a livello convenzioni per il mangiare siamo a posto .... ... questione fondamentale
in linea di massima tutti i locali a parte 1 (che è già prenotato) sono interessati, si vede che l'anno scorso ci siamo comportati bene
prepariamo la piantina ....
in linea di massima tutti i locali a parte 1 (che è già prenotato) sono interessati, si vede che l'anno scorso ci siamo comportati bene
prepariamo la piantina ....
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Felipe500, alle 16 dove ci porteraidi bello ? qualche cantina
- Felipe500
- Sostenitore
pensavo ad una prova di abilità con le cinquine ... partenza dalla parte bassa del molo ... da fermi ... accelerazione massima ... direzione lago ... vince chi fa il salto nel lago più lungoAlessandro82 ha scritto:Felipe500, alle 16 dove ci porteraidi bello ? qualche cantina
ma non capisco perchè debbano ancora darmi i permessi ....
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Chiudiamo la capote però, sennò entra acqua
- Felipe500
- Sostenitore
bene bene ... la data è ormai prossima ... il meteo come ogni anno ci mette in subbuglio, un giorno segna acqua un giorno sole ma va bene così perchè ancora presto ... ogni giorno qualcuno si aggiunge alla lista ... vedremo alla fine anche se raggiungere i partecipanti del 2014 sarà impossibile.
intanto per scaramanzia primo, perchè mi espongo nelle spese secondo, perchè non ho superato quel numero le targhe sono pronte e sono 96 .... se qualcuno rimarrà senza vorrà dire che lo faremo venire anche al nazionale così la ristamperemo
PER LE BOTTIGLIE TRANQUILLI NE PORTO TANTEEEEEEEEEEEEEEE
intanto per scaramanzia primo, perchè mi espongo nelle spese secondo, perchè non ho superato quel numero le targhe sono pronte e sono 96 .... se qualcuno rimarrà senza vorrà dire che lo faremo venire anche al nazionale così la ristamperemo
PER LE BOTTIGLIE TRANQUILLI NE PORTO TANTEEEEEEEEEEEEEEE
- Giovanni80
- Staff
Felipe500, allora questa volta vuol dire che la bottiglia ce la lasci, non ce la porti via come l'altra volta