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Re: la 500 di Pesciolino
Inviato: 13.04.2012, 12:09
da Pesciolino
Roky290, cerco di informarmi ,ma senza
Adriano.Casoni, ho un po di tempo in più ,poi ti spiego
Chiuritusu, Luca grazie a Fabio sono riuscito,tribulando un po
impegno
Ho notato che il dado del cambio olio è calamitato
Re: la 500 di Pesciolino
Inviato: 13.04.2012, 12:12
da doibaf
Fantasia e disperazione di 500entista!!! Ottimo!!
Quando rimonti mettici un dado normale da 10 (chiave 17)
doibaf
Re: la 500 di Pesciolino
Inviato: 13.04.2012, 12:21
da Pesciolino
doibaf ha scritto:Fantasia e disperazione di 500entista!!! Ottimo!!
Quando rimonti mettici un dado normale da 10 (chiave 17)
doibaf
Sei sicuro? c'èra montato un dado autobloccante ,un dado normale credo che potrebbe allentarsi con le vibrazioni
o è meglio con una rondella spaccata?
Re: la 500 di Pesciolino
Inviato: 13.04.2012, 12:28
da Chiuritusu
in origine, li c'è un dado saldato come avrai notato dall'altra parte, e poi è tenuta da una vita M10 con rondalla larga piana ed una spaccata
Re: la 500 di Pesciolino
Inviato: 13.04.2012, 12:40
da Pesciolino
Chiuritusu ha scritto:in origine, li c'è un dado saldato come avrai notato dall'altra parte, e poi è tenuta da una vita M10 con rondalla larga piana ed una spaccata
No chiuri c'èra solo un dado da 17 ,ma non è saldato
Re: la 500 di Pesciolino
Inviato: 13.04.2012, 13:23
da doibaf
Non ci mettere l'autobloccante perchè ogni volta triboli: meglio la spaccata stretta bene.
Tra culla e scatoletta sul telaio ci va quella forchettina che lega la guaina del freno a mano, non te lo dimenticare!
OT Per chi se lo ricorda: sul 126 succedeva la stessa cosa, cioè che si sfilettava o si staccava il dado saldato. Lo immaginate che divertimento dal lato del serbatoio!!
doibaf
Re: la 500 di Pesciolino
Inviato: 13.04.2012, 13:57
da Pesciolino
doibaf ha scritto:Non ci mettere l'autobloccante perchè ogni volta triboli: meglio la spaccata stretta bene.
Tra culla e scatoletta sul telaio ci va quella forchettina che lega la guaina del freno a mano, non te lo dimenticare!
OT Per chi se lo ricorda: sul 126 succedeva la stessa cosa, cioè che si sfilettava o si staccava il dado saldato. Lo immaginate che divertimento dal lato del serbatoio!!
doibaf
Grazie Fabio ,non so quale sia.ma smontando ne terrò conto
Re: la 500 di Pesciolino
Inviato: 14.04.2012, 0:14
da Pesciolino
SONO ARRIVATIIIIIIIIIII ho speso per il kit semiassi 80 euro,e me li anno consegnati a mano gratis,ho girato per tanti siti,e alla fine li avevo a 7 km di distanza
Consigli per gli esperti e non: mi anno detto che è meglio usare il pezzettino di tubo blu,al posto delle molle che vanno in testa hai semiassi,voi cosa mi dite? grazie come sempre a tutti
Re: la 500 di Pesciolino
Inviato: 14.04.2012, 0:44
da doibaf
NO, usa le molle, nel kit te le hanno date. Il tubetto se anche fatto perfetto dopo un po' perde elasticità.
doibaf
Re: la 500 di Pesciolino
Inviato: 14.04.2012, 8:58
da Chiuritusu
Re: la 500 di Pesciolino
Inviato: 14.04.2012, 11:20
da Pesciolino
GRAZIE ,per quanto riguarda questi due quadratini ,non ricordo come vanno infilati,anno delle righe ,è non so se quando infilo i semi assi ,visti dal frontale,se sI devono vedere,o no? grazie attendo
Re: la 500 di Pesciolino
Inviato: 14.04.2012, 12:34
da Pesciolino
Ho chiamati Chiuri ,è mi a spiegato come vanno inseriti.
Adesso spero che sia montato giusto,posto le foto,e lunedì spero di montare il tutto
per i vostri consigli! ma non è finita,da domani vi rompero ancorò
Re: la 500 di Pesciolino
Inviato: 14.04.2012, 12:56
da Calimero
Re: la 500 di Pesciolino
Inviato: 14.04.2012, 13:16
da Pesciolino
Grazie Luigi,spero che tengono per un bel po,
Re: la 500 di Pesciolino
Inviato: 14.04.2012, 14:56
da doibaf
Pesciolino ha scritto:GRAZIE ,per quanto riguarda questi due quadratini ,non ricordo come vanno infilati,anno delle righe ,è non so se quando infilo i semi assi ,visti dal frontale,se sI devono vedere,o no? grazie attendo
Se te lo ha spiegato Chiuritusu tu stai a posto, ma per gli altri che leggono va spiegato
: quelle righine sulle facce opposte servono per la lubrificazione per cui vanno a contatto della scanalatura della scatola del differenziale e rispetto alle foto quella corretta è la prima.
doibaf