I nostri amici a quattro zampe
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Re: I nostri amici a quattro zampe
A casa mia ci sono cani e gatti che vivono,mangiano e dormono insieme,non riuscirei mai di farne a meno di loro,sono parte integrante della nostra famiglia.
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Io sono Romina... detta anche "la tigre della magnesia"-.... e sono la cocca di mamma e papa'
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ecco Charlie che aiuta(vorrebbe!!) a fare il meccanico, intanto ha preso possesso del carrello poi se gli resterà tempo.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ovvio dopo una giornata lunga ed intensa di lavoro ci vuole un riposino/sonnellino.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Marcof68
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Giampy è bellissimo e promette bene
- Mantovasud
- Sostenitore
- Nome: Emidio
Il mio nuovo amico Filippo
Questo gattino l'ho trovato lungo la statale 11 Padana Inferiore, si aggirava smarrito nei pressi di un benzinaio...ho chiesto a chi apparteneva ma il benzinaio non ha saputo rispondermi...
L'ho fatto subito mio e portato a casa.....abbiamo sempre posseduto dei cagnolini, che comunque il tempo ci ha privato...questi necessitano di molta attenzione a differenza dei gatti che sono per natura più autonomi, certamente più adatti per le persone anziane.
Era agosto, il veterinario disse che forse aveva un mese e mezzo...adesso è molto cambiato, diciamo un mezzo gatto adulto.
Filippo, il cagnolino che è con me nella foto, era un west withe terrier...non sembra ma è lui, non mi sono mai piaciute le acconciature, solo una grande sofferenza per il caldo.
Emidio
L'ho fatto subito mio e portato a casa.....abbiamo sempre posseduto dei cagnolini, che comunque il tempo ci ha privato...questi necessitano di molta attenzione a differenza dei gatti che sono per natura più autonomi, certamente più adatti per le persone anziane.
Era agosto, il veterinario disse che forse aveva un mese e mezzo...adesso è molto cambiato, diciamo un mezzo gatto adulto.
Filippo, il cagnolino che è con me nella foto, era un west withe terrier...non sembra ma è lui, non mi sono mai piaciute le acconciature, solo una grande sofferenza per il caldo.
Emidio
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
m.d.r
m.d.r.
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Re: Il mio nuovo amico Filippo
Mi fa molto piacere sapere che ami gli animali
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Bello.
Invece il mio è caduto sul campo, purtroppo: me lo hanno investito venerdì sera scorso. Era un gattone di 7-8 kg, col pelo lungo 2 spanne e un codone che pareva una volpe...Addio Maisse
Invece il mio è caduto sul campo, purtroppo: me lo hanno investito venerdì sera scorso. Era un gattone di 7-8 kg, col pelo lungo 2 spanne e un codone che pareva una volpe...Addio Maisse
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Mantovasud, bellissimo gesto
Manu, cavolo !! mi spiace tantissimo
Manu, cavolo !! mi spiace tantissimo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Si, mi rincresce proprio il mio Matisse: oltre ad essere un bellissimo esemplare, era anche un gran personaggio, un paracu@o incredibile, si faceva volere bene da tutti. Mia madre...Ne ha fatto una mezza tragedia
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Grazie Mantovasud,
buon proseguimento
buon proseguimento
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mantovasud
- Sostenitore
Si, si, tutti insieme, sono sempre stato un Canaro....quando vedo le foto di qualsiasi "animaletto" mi commuovo, quando poi sono in giro insieme con mia moglie non possiamo fare a meno di toccarne qualcuno....sempre che al proprietario fa piacere.
Emidio
Emidio
m.d.r
m.d.r.
m.d.r
m.d.r.
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Emidio........
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Cicciacro
- Sostenitore
- Nome: serafino
ciao finalmente riesco a mettere una foto
- Mantovasud
- Sostenitore
Non ci posso credere....non ti manca certo la compagnia...non sarai mica un tifoso della Juve ?
Emidio
Emidio
m.d.r
m.d.r.
m.d.r
m.d.r.