Graie a te per la precisazione.
Ho letto della vite e del filetto che sono in condizioni critiche, volendo è possibile ripristinare il filetto passandoci il maschio da M4 sul foro che ha perso il filetto, non serve neanche smontare l'asse.
Per la vite non è un problema, ne dovrai mettere una con la testa un po più piccola per farla entrare nel suo alloggiamento.. comunque ne puoi ridurre la testa se usi quelle dei carburatori più grandi (non svasata).
Ho preso in mano questo carburatore per capire come venivano allargati a 30 mm..io ho provato con quello della Panda 30 per portarlo a 32, volevo usare le farfalle Weber..con quel diametro non è possibile per via dei fori di progressione che scompaiono.
Portare il 28 a 30 la vedo ugualmente difficile, forse meno si..non riuscivo a capire come veniva allargato dalla parte dello starter..credo di esserci arrivato.
Un caro saluto
Emidio
Montaggio motore + cambio 500 R (Bulin)
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Re: Montaggio motore + cambio 500 R (Bulin)
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