Non ho messo il soggetto: Io abito a Biassono.Ghepcar ha scritto:Al confine tra Biassono / Lissone
Saluti, Pierino.
Non ho messo il soggetto: Io abito a Biassono.Ghepcar ha scritto:Al confine tra Biassono / Lissone
Si lo so , era una battuta, tu lo sai non è mia abitudine.........Maurizio ha scritto:Non è che vuole diventare subito blu, è semplicemente che il server a volte non risponde istantaneamente e per la paura di non avercliccato bene sul tasto invia si ripete l'operazione e di conseguenza la risposta viene riinviata.Atomo27 ha scritto:Ma ci tieni tanto a diventare blu.
Atomo27 ha scritto:Raga, dai se funziona il tergi, una spugna una pezza, un controllo sotto i tappeti a casa , e poi verso l'infinito ed oltre!!!!!.
Per la spia dell'olio............. semplice : apri il vano motore sul basamento vicino allo spinterogeno trovi il bulbo della pressione, ci trovi attaccato un fast-on ,STACCALO.
FORZA BETTINO!!!!!!,
Daniele non sai cosa ti sei perso e devo purtroppo dirti che le previsioni erano sbagliate ha cominciato verso le 14.50 a pioverePicoz ha scritto:Ciao ragazzi guardando le previsioni dalle 14 da acqua
Guzzifuso ha scritto:Felipe mi piace proprio la tua 500 il volore soprattutto