Se ci arriviamo dato che ho preparato per 96 max .... mi dai la tua bottiglia e la tua targa per gli ospiti io ti lascio Fabio in cambioGiovanni80 ha scritto:Dai che arriviamo a 100
"2° Raduno 500Forum.it Verona"
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: "2° Raduno 500Forum.it Verona"
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Beh se rinunciassi io sarebbero solo 2 gli scoperti
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Barber
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Felipe500
- Sostenitore
Maurizio, non ci provare eh !!!!!Maurizio ha scritto:Beh se rinunciassi io sarebbero solo 2 gli scoperti
Barber purtroppo le previsioni attendibili si avranno solo 1-2 giorni prima del raduno .... se guardavi le settimana scorsa prevedevano acqua, ieri bello, oggi misto, meteorologicamente parlando mancano ancora troppi giorni ... ti dico solo che ieri ed oggi qui da noi era prevista acqua ma c'è il sole e che sole !!!!Barber ha scritto:speriamo che ci sia bel tempo...
incrociamo le dita tutti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
ragazzi che tensione sto meteo
I modelli previsionali sembrano inquadrare una forte irruzione nord-atlantica per la fine di aprile.
Riguardo alla prossima settimana vogliamo far riferimento all'editoriale modelli di ieri , in cui appariva chiaramente uno scenario evolutivo incerto e variabile. Anzi, fino al 25 aprile il nostro paese subirà l'afflusso di venti caldi di matrice africana che causeranno un innalzamento termico sino a punte massime intorno ai +25°C, oltre a contribuire all'instabilizzazione del tempo.
Nella parte finale del mese, dopo il 25 aprile, sembra possibile che il flusso ciclonico nord-atlantico possa irrompere in modo netto sul Mediterraneo centrale, secondo uno scenario barico ben rappresentato nella Multimodel 500 hPa del 28 aprile. Ovviamente si tratta per ora solo di un ipotesi tendenziale, che se si dovesse verificare porterebbe una intensa fase di maltempo sulla nostra penisola.
In definitiva possiamo suddividere la terza decade di aprile in due fasi.
La prima, decisamente dinamica e variabile, vedrà insistere sull'Italia correnti sud-occidentali in grado sia di far alzare le temperature sia di instabilizzare il tempo.
La seconda, negli ultimi giorni del mese, potrebbe vedere una forte irruzione ciclonica nord-atlantica.
Un augurio di Buona Pasqua a tutti i lettori!
I modelli previsionali sembrano inquadrare una forte irruzione nord-atlantica per la fine di aprile.
Riguardo alla prossima settimana vogliamo far riferimento all'editoriale modelli di ieri , in cui appariva chiaramente uno scenario evolutivo incerto e variabile. Anzi, fino al 25 aprile il nostro paese subirà l'afflusso di venti caldi di matrice africana che causeranno un innalzamento termico sino a punte massime intorno ai +25°C, oltre a contribuire all'instabilizzazione del tempo.
Nella parte finale del mese, dopo il 25 aprile, sembra possibile che il flusso ciclonico nord-atlantico possa irrompere in modo netto sul Mediterraneo centrale, secondo uno scenario barico ben rappresentato nella Multimodel 500 hPa del 28 aprile. Ovviamente si tratta per ora solo di un ipotesi tendenziale, che se si dovesse verificare porterebbe una intensa fase di maltempo sulla nostra penisola.
In definitiva possiamo suddividere la terza decade di aprile in due fasi.
La prima, decisamente dinamica e variabile, vedrà insistere sull'Italia correnti sud-occidentali in grado sia di far alzare le temperature sia di instabilizzare il tempo.
La seconda, negli ultimi giorni del mese, potrebbe vedere una forte irruzione ciclonica nord-atlantica.
Un augurio di Buona Pasqua a tutti i lettori!
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Felipe500, stai diventando l'erede di Bernacca
Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia
Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
.......bravissimo Filippo, quì giù
da noi si chiama "paposcia", sarebbe
la facoltà di avere ampie facoltà di
previsione del tempo.
da noi si chiama "paposcia", sarebbe
la facoltà di avere ampie facoltà di
previsione del tempo.
Nel mio DNA solo 500
- Felipe500
- Sostenitore
Cico, Albatros, voi non avete capito "na mazza" (già che ci conosciamo di persona "senza offesa") ho fatto solo un copia incolla da un noto sito di previsioni ... di mio non c'è niente
buona Pasqua a tutti
buona Pasqua a tutti
- Luha
- Sostenitore
- Nome: Luca Veronesi
ISTRUZIONI CONVENZIONI RISTORO RADUNO 2014
BUONASERA A TUTTI E BUONA PASQUA ANZITUTTO!!
Scrivo per allegarvi qui l'elenco delle convenzioni stipulate con alcuni ristoratori di TORRI! Per ristoranti e pizzerie si consiglia la prenotazione visto il periodo e la già notevole presenza di turisti!
Per avere diritto allo sconto dovrete presentare il talloncino che vi verrà consegnato la mattina al momento dell'iscrizione. Per qualunque problema non esitate a contattare me o Felipe500!!
BUONASERA A TUTTI E BUONA PASQUA ANZITUTTO!!
Scrivo per allegarvi qui l'elenco delle convenzioni stipulate con alcuni ristoratori di TORRI! Per ristoranti e pizzerie si consiglia la prenotazione visto il periodo e la già notevole presenza di turisti!
Per avere diritto allo sconto dovrete presentare il talloncino che vi verrà consegnato la mattina al momento dell'iscrizione. Per qualunque problema non esitate a contattare me o Felipe500!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
- Luha
- Sostenitore
- Nome: Luca Veronesi
Vi informo infine che abbiamo stipulato anche una convenzione con il MUSEO DEL CASTELLO DI TORRI per avere accesso agevolato al prezzo ridotto di €3 anziché €5. Anche qui, per avere diritto allo sconto basterà esibire il talloncino. Il Museo offre molti spunti, Il più suggestivo è sicuramente la vista privilegiata dalla sommità della torre, sul porto con le nostre macchine parcheggiate e su buona porzione del Lago.
Lascio il link del sito internet del museo, se vi può incuriosire!
http://www.museodelcastelloditorridelbenaco.it/home.htm
Auguro ancora a tutti voi gli auguri di buona Pasqua eeeeee.....ci vediamo tra pocooo!!
Lascio il link del sito internet del museo, se vi può incuriosire!
http://www.museodelcastelloditorridelbenaco.it/home.htm
Auguro ancora a tutti voi gli auguri di buona Pasqua eeeeee.....ci vediamo tra pocooo!!
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Felipe500, Mi sa che ti dovrai ingrandire la cantina http://www.ilmeteo.it/meteo/Peschiera%20del%20garda
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Felipe500
- Sostenitore
Maurizio, tu mi vuoi far male allora !!!!
è già una settimana che mi guardo i vari siti e sono ad un livello di inca@@@tura paurosa una volta mettono brutto, una volta mettono bello ... mi stanno facendo impazzire
l'unica sarà aspettare 2 giorni prima e vedere ....
è già una settimana che mi guardo i vari siti e sono ad un livello di inca@@@tura paurosa una volta mettono brutto, una volta mettono bello ... mi stanno facendo impazzire
l'unica sarà aspettare 2 giorni prima e vedere ....
- Felipe500
- Sostenitore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
No problem, il mio compare vale di più di una bottigliaFelipe500 ha scritto:Se ci arriviamo dato che ho preparato per 96 max .... mi dai la tua bottiglia e la tua targa per gli ospiti io ti lascio Fabio in cambioGiovanni80 ha scritto:Dai che arriviamo a 100
- Felipe500
- Sostenitore
Parole sante Giovanni80