...Paolo...la panda non ha la puleggia con i dentelli.Atomo27 ha scritto:...al contrario nel P30 il 2° dente a 80 gradi dal 1° lo troviamo a destra guardando la puleggia,
Ha lo spinterogeno con la bobina a scintilla persa.
Saluti, Pierino.
...Paolo...la panda non ha la puleggia con i dentelli.Atomo27 ha scritto:...al contrario nel P30 il 2° dente a 80 gradi dal 1° lo troviamo a destra guardando la puleggia,
No no infatti non potevate arrivarci perché non vi avevo dato tutte le info necessarie, quando ho capito cosa era ho dato una capocciata nel muro.....Ghepcar ha scritto:...non ci posso credere.
Pensare che si possa montare un motorino che gira contrario e' al di fuori delle mie modeste possibilità...anche perché non hai detto di questo trapianto.
Comunque: Tutto e' bene quello che finisce bene.
Saluti, Pierino.
Ciao Ape!! Eh si finalmente davvero.Ape20ff ha scritto:Salve a tutti.
Jay, finalmente è tutto a posto.
La centralina sembra nuova,dove l'hai trovata? Di solito su ebay ne capita qualcuna usata.
Un saluto.
Ehm.. no [WHITE SMILING FACE]Chiuritusu ha scritto:Per caso è Sartori??
Al pin 7 che va come negativo alla bobina, quindi porta l'impulso al pari delle puntine nello schema con spinterogeno, il positivo che alimenta la bobina non è intercettato dalla centralina.F500d ha scritto:Buon giorno,
scusate l'intrusione, ma su questo tipo di accensione c'è la possibilità di collegarla ad un contagiri ?
saluti