1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]
Anche sul mio cè scritto trasporto cose
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Effettivamente una 500 è più di una semplice cosa
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
qui Verona ... passo .. equipaggio uno pronto alla partenza ... passo .... navigatore OK ... passo e chiudo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
ma stai già partendo???? guarda che il raduno è sabato 31 maggio
- Felipe500
- Sostenitore
prove tecniche ... meglio non farsi trovare impreparati magari dopo parto e fatti 100 mt. sbiello e spacco il motore
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Felipe NON VALE hai già la targa in mano
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
grandeeee !!!Felipe500 ha scritto:qui Verona ... passo .. equipaggio uno pronto alla partenza ... passo .... navigatore OK ... passo e chiudo
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Vi vedo belli carichi....io rimango ancora in stand by....
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-------Si ma nessuno ha notato che quella targa di Filippo, non ha i fori per essere appesa alla vettura? Filippo,il mio appello di conferma alla vecchia proposta di disponibilità ad intervenire per eventuali guasti, non ha trovato riscontro in ....provincia di Bologna.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Adriano su di te contiamo sempre! Hai anche il garage vicino...
- Felipe500
- Sostenitore
Adriano.Casoni ha scritto:-------Si ma nessuno ha notato che quella targa di Filippo, non ha i fori per essere appesa alla vettura? Filippo,il mio appello di conferma alla vecchia proposta di disponibilità ad intervenire per eventuali guasti, non ha trovato riscontro in ....provincia di Bologna.
Zio Adriano ci vede bene per il tuo "appello" hai un MP
- Felipe500
- Sostenitore
comunicazione di servizio:
Per qualsiasi necessità, grazie all’interessamento di Adriano.Casoni avremo un’altro validissimo punto di riferimento per necessità urgenti di intervento sulle nostre cinquine.
Il padre del referente provinciale del marchio Fiat, che ha svolto per anni l'attività di meccanico Fiat con specializzazione 500, è disponibile per intervenire su eventuali guasti che potrebbero accadere ai partecipanti al nostro raduno. Avendo anche disponibilità di diversi ricambi nella sua officina- abitazione sita lungo la via Emilia fra Castelfranco e Modena, potrebbe rivelarsi interessante se qualcuno dovesse rompere qualcosa durante la marcia di avvicinamento al raduno. Il suo nome è Clò Luciano ed il suo cellulare è 331 4322352.
Al sabato pomeriggio sarà inoltre presente alla collezione Righini in quanto è lui che fa le manutenzioni sulle sue macchine,e questo dice tanto, al sabato mattina e per la domenica del raduno sarà a casa a disposizione per eventuali necessità dei radunisti.
Per qualsiasi necessità, grazie all’interessamento di Adriano.Casoni avremo un’altro validissimo punto di riferimento per necessità urgenti di intervento sulle nostre cinquine.
Il padre del referente provinciale del marchio Fiat, che ha svolto per anni l'attività di meccanico Fiat con specializzazione 500, è disponibile per intervenire su eventuali guasti che potrebbero accadere ai partecipanti al nostro raduno. Avendo anche disponibilità di diversi ricambi nella sua officina- abitazione sita lungo la via Emilia fra Castelfranco e Modena, potrebbe rivelarsi interessante se qualcuno dovesse rompere qualcosa durante la marcia di avvicinamento al raduno. Il suo nome è Clò Luciano ed il suo cellulare è 331 4322352.
Al sabato pomeriggio sarà inoltre presente alla collezione Righini in quanto è lui che fa le manutenzioni sulle sue macchine,e questo dice tanto, al sabato mattina e per la domenica del raduno sarà a casa a disposizione per eventuali necessità dei radunisti.
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
anche se mi sto toccando....
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Ragazzi....che organizzazione!!!!!
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Molto bene !!!
Il Sig. Luciano Clò è Commissario Tecnico e "Responsabile di modello 500" per l'Emilia Romagna del Registro Fiat Italiano; l'ho conosciuto di recente ( Automotor show Forlì)e gli illustrai la manifestazine in programma;
già allora mi dimostrò cortesia e disponibilità!
bravi !!!
Il Sig. Luciano Clò è Commissario Tecnico e "Responsabile di modello 500" per l'Emilia Romagna del Registro Fiat Italiano; l'ho conosciuto di recente ( Automotor show Forlì)e gli illustrai la manifestazine in programma;
già allora mi dimostrò cortesia e disponibilità!
bravi !!!
...shooting stars never stop even when they reach the top...