Una 5oo a modo mio :)
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Lele_vr
- Sostenitore
Re: Una 5oo a modo mio :)
Dimenticavo: ora che sto provando il motore, sono proprio contento del 650! Ottimo cambio proporzionato col il motore originale (e ai cerchietti da 10). E poi, anche se per molti può non esser molto rilevante, ma fare quasi i 16 con un litro, considerando la capienza del serbatoio, è più che ottimo!!! 

- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
bella e spartana nello stesso modo, cattiva quanto basta.
anche io ho adottato un 650 con cambio della 500r schizza in salita da paura ragionge agevolmente i 130 ed è molto affidabile.
ma cosa vuoi di più dalla vita.. un lucano?
anche io ho adottato un 650 con cambio della 500r schizza in salita da paura ragionge agevolmente i 130 ed è molto affidabile.
ma cosa vuoi di più dalla vita.. un lucano?

- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william

troppo bellaaaaaaaaaaaaaa

" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Lele_vr
- Sostenitore
@ Chiuritusu: Corro a vedere Luca
@ Due Condotti e Roberto.Gennari: Grazie ragazzi!! Si Roberto, va proprio bene con questo motore, non lo vedrei assolutamente bene con un po' di modifiche perchè il cambio non gli starebbe dietro...e giù altri soldi!! Io ho avuto il "coraggio" di spingermi fino ai 110 ma sentivo che c'era ancora un po'..visto i cerchi da 10 arriverò fino ai 120 credo, ma penso che non ci ritornerò più a quelle velocità!!
Sterzo leggerissimo, vibrazioni..sembrava di correre sulle uova!! E tenendo conto che ho il piedi dentro al cofano anteriore...ehm, non mi sembra il caso di spingere troppo!
Però fare gli 80-90 con l'acceleratore puntato, abbastanza tranquillo, è un buon viaggiare

@ Due Condotti e Roberto.Gennari: Grazie ragazzi!! Si Roberto, va proprio bene con questo motore, non lo vedrei assolutamente bene con un po' di modifiche perchè il cambio non gli starebbe dietro...e giù altri soldi!! Io ho avuto il "coraggio" di spingermi fino ai 110 ma sentivo che c'era ancora un po'..visto i cerchi da 10 arriverò fino ai 120 credo, ma penso che non ci ritornerò più a quelle velocità!!

Però fare gli 80-90 con l'acceleratore puntato, abbastanza tranquillo, è un buon viaggiare

- Lele_vr
- Sostenitore
Si Luca, hai ragione, non ci avevo mai fatto caso a questo particolare, son belli! Però penso che per il momento va bene così, basta spese se posso.. Magari in futuro li monterò, grazie del consiglio

- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Belli i 10 però troppo rischio a usarli !!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Teo95
- Sostenitore
- Nome: matteo carli
perchè mettere i 10 o i 13 che sono fuorilegge???i 12 sono perfetti!!
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
ma con i cerchi da 13 ci sono modifiche da fare ai parafanghi o quantaltro?
io in garage ho dei cerchi BWA da 13 originali di 20 anni fa abbandonati
- Lele_vr
- Sostenitore
Luca (Chiuritusu) ha già risposto con le parole con cui avrei risposto io!! TelepatiaAlessandro82 ha scritto:Belli i 10 però troppo rischio a usarli !!!

Comunque Alessandro, allora cosa diresti delle persone che non hanno le 125 come bisognerebbe (a parte quelli che hanno fatto il nulla osta per le 145)? E chi monta una marmitta che non ha l'omologazione? o toglie l'ercolino alla L? e potrei proseguire! Secondo me dipende tutto da come porti le cose, un po' come il vestire...

- Lele_vr
- Sostenitore
Ciao Alberto! Dipende dai cerchi che hai, dovresti provarli e vedere..dipende dal canale, dall'offset che hanno... E una volta montati vedi se ci stanno senza problemi, se devi ribattere o allargare di qualche cm... sulla carta così è difficile quantificare! (a meno che non trovi qualcuno del forum con lo stesso tuo identico cerchio montato a cui puoi chiedereAlbé ha scritto:ma con i cerchi da 13 ci sono modifiche da fare ai parafanghi o quantaltro?

- Lele_vr
- Sostenitore
Eh Teo, gusti son gusti..!!! Io son sempre stato innamorato di questi cerchi, ma proprio questi! e la 500 che volevo, o era così o nienteTeo95 ha scritto:perchè mettere i 10 o i 13 che sono fuorilegge???i 12 sono perfetti!!

- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Un conto è togliere gli ercolini alla L, che sono proprio orrendi da vedere un conto è girare con cerchi da 10 e te lo dice uno che gli aveva su ma che a malincuore ho levato
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
cosa si intende per offset di un cerchio?