Nuovo motore pistoni 78
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: Nuovo motore pistoni 78
all'occhio fa la sua bella figura!!! Attendiamo il test su.... asfalto
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Come dicono gli aquilani...fregno
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Il Mio Garage: Fiat 500
Volevo chiedere se qualcuno poteva darmi un aiutino. Ho sostituito la dinamo con l'alternatore e ovviamente ho eliminato il vecchio regolatore . Ho effettuato tutti i cablaggi ma mi avanza un filo rosso che dal vecchio regolatore era fissato sul dado del motorino di avviamento insieme al cavo che viene dalla batteria. Ora che il regolatore e' sull'alternatore quel filo che era posizionato sul 30 ora che devo fare lo elimino oppure va collegato in un altro modo? Grazie
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Non ti deve avanzare nessun filo, quello che arriva dal motorino và al + dell'alternatore direttamente.
Ma se usi il "cerca" vedrai c'è la discussione.
Ma se usi il "cerca" vedrai c'è la discussione.
-
- Sostenitore
Ok grazie mille
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Pure a Roma lo dicono Come per dire, " 'Sto Coso".... 'Sto Fregno menomale che è al maschile....Tanokart ha scritto:Come dicono gli aquilani...fregno
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Salve scrivo perché ho un piccolo problema ho attaccato il filo del gas al carburatore ma il pedale non ha più ritorno come se fosse senza molla il filo nn si muove affatto. Il pedale ha una molla come faccio a controllarla? Forse e' scappata dalla sede
-
- Sostenitore
Da sotto l'auto si riesce a cambiare il filo o fare manutenzione del filo del filo e del pedale del gas?
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Il pedale non ha molla di ritorno: il ritorno del filo è ottenuto con una generosa molla impegnata sulla levetta del carter e naturalmente un po' anche da quella di ritorno del carburatore stesso.Bulldog ha scritto:Salve scrivo perché ho un piccolo problema ho attaccato il filo del gas al carburatore ma il pedale non ha più ritorno come se fosse senza molla il filo nn si muove affatto. Il pedale ha una molla come faccio a controllarla? Forse e' scappata dalla sede
La sostituzione del filo (da come dici sembra rotto) dovresti riuscire a farla levando solo il convogliatore che serve a sbrinare il parabrezza, ma non sono sicurissimo al 100%. Per la guaina invece occorre smontare sovrattappeti o moquette.
doibaf
- Duecanne
- Sostenitore
Bulldog,
Sul pedale non c'è nessuna molla, funge solo da leva ed il filo scorre nel tunnel, da sotto riesci ad accedere alla guaina che arriva al motore. L'unica molla è quella sul motore e se non scorre
potrebbe essersi inchiodato nella guaina che puoi sfilare ed eventualmente lubrificare.
Sul pedale non c'è nessuna molla, funge solo da leva ed il filo scorre nel tunnel, da sotto riesci ad accedere alla guaina che arriva al motore. L'unica molla è quella sul motore e se non scorre
potrebbe essersi inchiodato nella guaina che puoi sfilare ed eventualmente lubrificare.
-
- Sostenitore
ok grazie quindi il problema e' del filo credo eventualmente volendo sostituire con uno di lunghezza maggiore di quale auto dovrei comprarlo?
- Duecanne
- Sostenitore
Bulldog ha scritto:ok grazie quindi il problema e' del filo credo eventualmente volendo sostituire con uno di lunghezza maggiore di quale auto dovrei comprarlo?
Di solito li vendono già lunghi abbastanza, in estremis prendi quello del 900T e vai sicuro
-
- Sostenitore
Ho ordìnato il filo del 900 t completo di guaina ma l'occhiello mi sembra diverso si riesce ugualmente ad adattare?
- Duecanne
- Sostenitore
Monta tranquillamenteBulldog ha scritto:Ho ordìnato il filo del 900 t completo di guaina ma l'occhiello mi sembra diverso si riesce ugualmente ad adattare?
-
- Sostenitore
Grazie infinite