Lista della spesa 695 ss assetto corsa
-
- Sostenitore
- Nome: Gennaro
Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa
i cerchi.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
i lavori procedono
ecco come sta venendo
ecco come sta venendo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
complimenti per i cerchi, se posso e' possibile sapere dove li hai presi e se si puo' dire quanto ti sono costati perche li sto cercando anch'io...
sono degli albarelli originali?
grazie
sono degli albarelli originali?
grazie
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Io ti faccio i complimenti (oltre che per i cerchi, che sono scontati) per i parafanghi.... davvero una bella forma... ma sono in VTR o lamiera?!!! da chi li hai presi??!!
Cmq sei proprio intenzionato a fare una replica 695ss.....
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Beh, però a questo punto...Un bell'assetto 10"...
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Chiuritusu
- Sostenitore
-
- Sostenitore
per piacere sapete indicarmi i perni che devo usare per questi cerchiGennyx ha scritto:i cerchi.....
non so dove prenderli ne come devono essere
ps sono arrivate le gomme
yokohama.....che goduria!
venerdì si inizia con la meccanica!!!!!!!!!!
-
- Sostenitore
no sono fatti artigianalmente in lamiera penso siano belli anche ioChiuritusu ha scritto:Io ti faccio i complimenti (oltre che per i cerchi, che sono scontati) per i parafanghi.... davvero una bella forma... ma sono in VTR o lamiera?!!! da chi li hai presi??!!
-
- Sostenitore
sarete tutti contrari ma io sono per il momento per l'assetto 12Manu ha scritto:Beh, però a questo punto...Un bell'assetto 10"...
se non altro per il cerchio che è stato uno dei primi acquisti e non saprei farne a meno
-
- Sostenitore
mi sono comprato un'altra 500 f 1968 targa e libretto originali
per cambiare bianca he he
che faccio la lascio originale o una giannini....
per cambiare bianca he he
che faccio la lascio originale o una giannini....
- Chiuritusu
- Sostenitore
L'importante e che non passi al 13" (e mo mi massacrano i 13"....apostoli)!!!Gennyx ha scritto:sarete tutti contrari ma io sono per il momento per l'assetto 12Manu ha scritto:Beh, però a questo punto...Un bell'assetto 10"...
se non altro per il cerchio che è stato uno dei primi acquisti e non saprei farne a meno
Cmq complimenti a chi ha fatto i parafanghi...si può sapere cosa ha utilizzato per farli??!! oppure li hai presi da qualche parte già fatti??!! C'è puzza(nel senso buono, ovvio) di Vescio, sia nei parafanghi che nei cerchi oppure il cerchio lo hai preso da Chiola???!! Costo??!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
ragazzi approfitto di tutta la vs competenza e disponibilità per chiedere una cosa ho preso delle pinze bendix punto 55
e dei fuselli rigenerati 126 ma mi sono accorto che servivano anche i mozzi 126 e mi sono raffreddato
quindi ho comprato il kit già fatto con dischi etc.
che ne faccio dei pezzi provo comunque a completare il lavoro e poi vendere tutto insieme?
ora li provo sui cerchi 12 e vi faccio sapere
e dei fuselli rigenerati 126 ma mi sono accorto che servivano anche i mozzi 126 e mi sono raffreddato
quindi ho comprato il kit già fatto con dischi etc.
che ne faccio dei pezzi provo comunque a completare il lavoro e poi vendere tutto insieme?
ora li provo sui cerchi 12 e vi faccio sapere
-
- Sostenitore
hai ragione sui cerchi ... li ho comprati la solo perchè ero molto pivello e non conoscevo il soggetto ma i parafanghi no sono artigianali azz!Chiuritusu ha scritto:L'importante e che non passi al 13" (e mo mi massacrano i 13"....apostoli)!!!Gennyx ha scritto:sarete tutti contrari ma io sono per il momento per l'assetto 12Manu ha scritto:Beh, però a questo punto...Un bell'assetto 10"...
Cmq complimenti a chi ha fatto i parafanghi...si può sapere cosa ha utilizzato per farli??!! oppure li hai presi da qualche parte già fatti??!! C'è puzza(nel senso buono, ovvio) di Vescio, sia nei parafanghi che nei cerchi oppure il cerchio lo hai preso da Chiola???!! Costo??!!!!
-
- Sostenitore
volevo prendere una barra duomi e mi sono imbattuto in questa http://www.ebay.it/itm/FIAT-500-D-F-L-R ... 060wt_1398
ma mi domando le forze dovrebbero essere opposte in modo da incastrare/irrigidire il telaio quindi la barra dovrebbe essere diretta da punto a punto senza deviare in torno al serbatoio per capirci
o sbaglio completamente?
ma mi domando le forze dovrebbero essere opposte in modo da incastrare/irrigidire il telaio quindi la barra dovrebbe essere diretta da punto a punto senza deviare in torno al serbatoio per capirci
o sbaglio completamente?
-
- Sostenitore
lo schema trovato è questo ma funziona bene soleo se il tubo sta in asse ai duomi o no?