Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Re: Margot
Luca quella 500 bianca è di un amico mio, abita quì vicino..
cmq confermo bel 700cc scarico tipo Lavazza e un bel cambio 6 marce sequenziale
ecco un camera car
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yA8RBKFz ... ure=relmfu[/youtube]
cmq confermo bel 700cc scarico tipo Lavazza e un bel cambio 6 marce sequenziale
ecco un camera car
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yA8RBKFz ... ure=relmfu[/youtube]
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Fra500r, L'unica che ho visto andar forte nei birilli.. si, del cambio, me lo disse Tony e si sentiva anche... ed ho visto tutto il castelletto leva marce all'interno... a dir poco fantastico..>Che bel cambio!!!!!!!!!!!1
Ma tu... C'eri??!!
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
ciao pi69, credo sia l'incontrario le gomme da 10 lo zio Ken, alias "il boscaiolo", se le fece fare su misura dalla goodyear per la propria Tyrrel a 6 ruotine, poi successivamente vennero usate, se non sbaglio per primo da Lavazza che ne fù l'importatore ufficiale,sulle cinquinePi69 ha scritto:l'unico consiglio che posso darti è di tapparti le orecchie nel senso prova, riprova e segui la teoria certo verran fuori tante cappellate... anche io ne ho fatta una grossa al riguardo... ma facendo quell'errore ho trovato il bandolo della matassaChiuritusu ha scritto: Il bello è, soprattutto provare sulle proprie spalle....
Occhio ai grandi "preparatori" ... questo nemmeno era fesso eppure guarda cosa ha combinato ha messo un treno di gomme e cerchi della 500 avanti una f1.... (correva l'anno 1976)
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
-
- Sostenitore
- Nome: .
beh non hai colto il senso della battuta per il resto http://www.formulazero.it/p34_cap2.html il Chiuri ha capito dove volevo parare
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Luca allora?
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Luca bando alle ciance ,ma a che punto sei?
- Chiuritusu
- Sostenitore
E vabene, ragazzi...oramai posso dirlo....La Margy, ha finalmente ricevuto la carta d'identità "VALIDA" per l'espatrio Finalmente il calvario è finito E si... avete ben capito... Margot è stata omologata con successo...... FINALMENTE, dopo 7lunghi mesi, ce l'abbiamo fatta... dico ce l'abbiamo, perchè a seguire la mia pratica c'era anche il Rik....
In seguito, deciderò di mettere una foto della dicitura... purtroppo sono delle cose serie, e non vorrei che la gente ci marciasse su, o facesse di peggio fidarsi è bene....
Parti Omologate:
Larghezza
Lunghezza
Coperture in VTR (paraurti e parafanghi)
Pneumatici alternativi: 165/70/10 -165/60/12 - 175/50/13(se li potevano anche evitare, visto che li odio);
Assetto Ribassato;
Codice Motore Fiat 126A5.000 (NO 126A1.000 "650")
Con questo voglio dirvi, che non tutto è omologabile, infatti, chiesi anche l'integrazione dei freni a disco anteriori, del carb. 40DC e dello scarico sportivo, ma NON si possono integrare, perchè non ci sono delle Fiches(diciamo) che li permettevano all'epoca!!!!
La cifra è importante ma ho fatto un sacrificio(e qualcuno, ripeto, lo sà) per poter girare e non vibrare ad ogni posto di blocco ed a ogni revisione, dopo 4 anni e mezzo di lavoro...
Stamattina la vedo più serena infatti..... Sono stato ieri alla SAI, per fare l'assicurazione, ma, non me l'hanno fatta, perchè, mi spiegavano, che passando dalla Milano alla SAI, siccome sono fuse nello stesso gruppo, per una questione di concorrenza, la Milano, deve concedere alla SAI, di poter passare con loro!!!!! E' vera sta cosa???? Purtroppo era l'ultimo giorno ieri, ed ora, ci vorrà il 20 per riaprire l'agenzia... che gliè possa annà ppè storto, sto Feragosto........
Ora....siamo pronti......per l'espatrio!!!!!!!!
Auguroni a Margot!!!!!
In seguito, deciderò di mettere una foto della dicitura... purtroppo sono delle cose serie, e non vorrei che la gente ci marciasse su, o facesse di peggio fidarsi è bene....
Parti Omologate:
Larghezza
Lunghezza
Coperture in VTR (paraurti e parafanghi)
Pneumatici alternativi: 165/70/10 -165/60/12 - 175/50/13(se li potevano anche evitare, visto che li odio);
Assetto Ribassato;
Codice Motore Fiat 126A5.000 (NO 126A1.000 "650")
Con questo voglio dirvi, che non tutto è omologabile, infatti, chiesi anche l'integrazione dei freni a disco anteriori, del carb. 40DC e dello scarico sportivo, ma NON si possono integrare, perchè non ci sono delle Fiches(diciamo) che li permettevano all'epoca!!!!
La cifra è importante ma ho fatto un sacrificio(e qualcuno, ripeto, lo sà) per poter girare e non vibrare ad ogni posto di blocco ed a ogni revisione, dopo 4 anni e mezzo di lavoro...
Stamattina la vedo più serena infatti..... Sono stato ieri alla SAI, per fare l'assicurazione, ma, non me l'hanno fatta, perchè, mi spiegavano, che passando dalla Milano alla SAI, siccome sono fuse nello stesso gruppo, per una questione di concorrenza, la Milano, deve concedere alla SAI, di poter passare con loro!!!!! E' vera sta cosa???? Purtroppo era l'ultimo giorno ieri, ed ora, ci vorrà il 20 per riaprire l'agenzia... che gliè possa annà ppè storto, sto Feragosto........
Ora....siamo pronti......per l'espatrio!!!!!!!!
Auguroni a Margot!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE
Margot è ufficialmente tra noi, Grande Luca, ora goditela bene perchè te lo meriti
per Rik
sono troppo contento e non posso non farvi i miei più sinceri AUGURI
Margot è ufficialmente tra noi, Grande Luca, ora goditela bene perchè te lo meriti
per Rik
sono troppo contento e non posso non farvi i miei più sinceri AUGURI
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Chiuritusu
- Sostenitore
Giampaolo.Malacri, Grazie Amigooooooo hai detto bene... PER RIK!!!!!
Tanokart, fuori dalla sua gabbia... Ovunque, mi va di andare.. era un pò metaforico il senso, tesoro!!!!!
Tanokart, fuori dalla sua gabbia... Ovunque, mi va di andare.. era un pò metaforico il senso, tesoro!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
portamela a casa...Chiuritusu ha scritto:Giampaolo.Malacri, Grazie Amigooooooo hai detto bene... PER RIK!!!!!
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Tanokart, te lo dico alla cosentina....
Ti Piacissi?????? ehhhhhh!!!!!!!
Però... chissà... un giorno!!!!
Ti Piacissi?????? ehhhhhh!!!!!!!
Però... chissà... un giorno!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Chiuritusu, Chiuritusu, complimenti e grazie al nostro Rik GODITELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
grande chiuryyyy sono felice per te tanti auguroni
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
complimenti Luca, allora tanti auguri e buon divertimento!!!