Centralina 700ed
- Jay
- Sostenitore
- Nome: Juri
Re: Centralina 700ed
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/12 ... ef8a0e.jpg[/img]
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
bellezza tu scrivi un sacco di cose strane "img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/12 ... ef8a0e.jpg[/img]" , poi ti metti sul tavolo per fare una foto ma con tutta la buona volontà che ci metti il risultato è deludente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Jay
- Sostenitore
In che senso scusa ? [emoji20]Atomo27 ha scritto:bellezza tu scrivi un sacco di cose strane "img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/12 ... ef8a0e.jpg[/img]" , poi ti metti sul tavolo per fare una foto ma con tutta la buona volontà che ci metti il risultato è deludente.
- Atomo27
- Sostenitore
Guarda un po' sopraJay ha scritto:"[im]http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/12 ... ef8a0e.jpg[/img]"
- Atomo27
- Sostenitore
Ragazuoli, mentre di la si disquisisce con alte argomentazioni io di qua a passi da bradipo continuo la mia raccolta di pezzi per assemblare la mia accensione elettronica.
tempo tiranno Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Orologio, polsini abbottonati e magari la cravatta...
Ogni giro ricordati di scaricare.
Saluti, Pierino.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Atomo27
- Sostenitore
Pierino questa volta hai toppato , le foto le ho fatte io.Ghepcar ha scritto:Orologio, polsini abbottonati e magari la cravatta...
Saluti, Pierino.
-
- Sostenitore
Perchè ridi che due sono sfuocate ??Atomo27 ha scritto:...Pierino, le foto le ho fatte io.
Messa la Loctite ?
Saluti, Pierino.
- Atomo27
- Sostenitore
Messa la Loctite , quelle sfocate le ho fatte con il cellulare, quello lo odio , poi non sono sfocate ma mosse.Ghepcar ha scritto:Perchè ridi che due sono sfuocate ??Atomo27 ha scritto:...Pierino, le foto le ho fatte io.
Messa la Loctite ?
Saluti, Pierino.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
I maghi del garage.. non è da tutti lavorare con la camicia. ..niente meno ti sei assunto anche la controfigura e bravo a Paolo...
Ma tu... C'eri??!!
- Jay
- Sostenitore
Risolto il problema!!!
Macchina finalmente messa in moto !!
Innanzitutto grazie a tutti per la partecipazione ed i consigli che mi avete dato, ho apprezzato davvero.
Per la cronaca e rendere partecipi tutti del problema il motivo per cui non riuscivo a far funzionare neanche l'impianto elettrico seppur nuovo é stato un errore madornale (che mi hanno fatto notare) : non ho considerato che di aver sostituito dei pezzi con quelli del panda 30 ignorando che il motore di quella macchina gira a sinistra e non a destra. Infatti appena invertito la cosa l'impianto ha funzionato e la macchina è andata in moto....
Ancora grazie a tutti per la partecipazione ed il tempo che mi avete dedicato [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Macchina finalmente messa in moto !!
Innanzitutto grazie a tutti per la partecipazione ed i consigli che mi avete dato, ho apprezzato davvero.
Per la cronaca e rendere partecipi tutti del problema il motivo per cui non riuscivo a far funzionare neanche l'impianto elettrico seppur nuovo é stato un errore madornale (che mi hanno fatto notare) : non ho considerato che di aver sostituito dei pezzi con quelli del panda 30 ignorando che il motore di quella macchina gira a sinistra e non a destra. Infatti appena invertito la cosa l'impianto ha funzionato e la macchina è andata in moto....
Ancora grazie a tutti per la partecipazione ed il tempo che mi avete dedicato [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
-
- Sostenitore
Sono contento che hai risolto ma mi riesce difficile credere che ti sia stato detto il vero motivo.
E' vera la storia del senso inverso di rotazione del panda30 ma se hai un motore 126 nato con l'accensione elettronica la sua puleggia ha in dentelli con i giusti angoli per la rotazione destrorsa ( vedi tua affermazione a pag 10 )
La panda30 non ha dentelli sulla puleggia perchè ha un sistema diverso. Non credo avessi montata la puleggia della 500ED.
La puleggia, per la posizione dei dentelli, è l'unica cosa che deve essere in accordo con il senso di rotazione.
Forse eri fuori fase di accensione che nel caso della nanoplex si individua avendo il terzo dentello in procinto di lasciare il sensore ( pick-up ) quando sei all'anticipo statico voluto rispetto al PMS.
Saluti, Pierino.
E' vera la storia del senso inverso di rotazione del panda30 ma se hai un motore 126 nato con l'accensione elettronica la sua puleggia ha in dentelli con i giusti angoli per la rotazione destrorsa ( vedi tua affermazione a pag 10 )
La panda30 non ha dentelli sulla puleggia perchè ha un sistema diverso. Non credo avessi montata la puleggia della 500ED.
La puleggia, per la posizione dei dentelli, è l'unica cosa che deve essere in accordo con il senso di rotazione.
Forse eri fuori fase di accensione che nel caso della nanoplex si individua avendo il terzo dentello in procinto di lasciare il sensore ( pick-up ) quando sei all'anticipo statico voluto rispetto al PMS.
Saluti, Pierino.
- Atomo27
- Sostenitore
Jay, Scusa hai risorto il problema senza cambiare l'ordine dei gradi del 1° 2° e 3°dente?
-
- Sostenitore
Che capacità di sintesi.Atomo27 ha scritto:Jay, Scusa hai risorto il problema senza cambiare l'ordine dei gradi del 1° 2° e 3°dente?
Saluti, Pierino.
- Atomo27
- Sostenitore
Di solito faccio confusione con il senso di rotazione del motore, ma se non erro nella 126 il 2° dente a 80 gradi dal 1° lo troviamo a sinistra guardando la puleggia, al contrario nel P30 il 2° dente a 80 gradi dal 1° lo troviamo a destra guardando la puleggia,Ghepcar ha scritto:Che capacità di sintesi.Atomo27 ha scritto:Jay, Scusa hai risorto il problema senza cambiare l'ordine dei gradi del 1° 2° e 3°dente?
Saluti, Pierino.