ottimo lavoro

Grazie Carlo!!! Io ho una N recuperata per miracolo immatricolata a luglio58 e mi servirebbe vederne uno dello stesso periodo per studiarne i particolari visto che la mia è praticamente spoglia. Grazie infiniteCarlo Muraro ha scritto:La mia N è del novembre 1957. Sto preparando parecchie foto che pubblicerò presto.
Marius ha scritto:I fondi che ho fatto montare sono PIATTI nel vero senso della parola........la successiva esecuzione delle nervature (quadrotti e barrette) viene fatta A MANO su mie indicazioni......
Le capote hanno delle fettucce sui bordi esterni appunto per tirarle il giusto quando le si monta e prima di stringere le 2 / 4 viti esterne macchina del profilo in alluminio.Carlo Muraro ha scritto:Devo montare la capotta lunga alla mia N . Qualcuno mi può dare qualche dritta per evitare pieghe o ondulazioni ai bordi? L' ho fissata dietro sotto l'apposita asta di alluminio e poi? Il cavallotto per agganciare la cinghia fermacapotta va fissato sotto l'asta di alluminio? Attendo un aiuto Grazie Carlo.