Ale_500 ha scritto:Filippo, vero che quando è finita mi porti a fare un bel giretto??
ci mancherebbe altro anzi aggiungo ... avanti con le prenotazioni che poi vi dico quant'è il biglietto Ale_500 il primo che si prenota ha sempre il viaggio gratis
Ale_500 ha scritto:Filippo, vero che quando è finita mi porti a fare un bel giretto??
Felipe....dai non ci credo che pezzo di storia!!vai di restauro maniacale!!!Felipe500 ha scritto:dimenticavo gli aggiornamenti dei lavori in corso ....
Felipe500 ha scritto: ... quanto al giretto ... riempiremo il cassone
Domevilla anche se dovreiDomevilla ha scritto:Io le prenotazioni le terrei per fare spingere . Sicuramente non ne avrai di bisogno. Buon restauro. Domenico
in effetti hai ragione, il raduno è passato ed il telaio è pronto da ritirare in zona Ferrara solo che non ho avuto occasione di spostarmi con il camioncino causa crisi e forse passerò tra 1-2 settimane ... poi si riprenderà alla grande anche perchè le manine ... "fremono"Ale_500 ha scritto:Filippo, ma ti sei perso con questo Balilla??? Voglio venire a farci un girooo
no !!!! l'idea è proprio di fare come Maurizio e cioè sverniciate e togliere ruggine con l'immersione ... poi però devo ancora chiedere il preventivo. Questo mi darebbe la certezza al 100% di raggiungere ogni più piccolo angolino e togliere la ruggine completamente ... il programma di lavoro prevede la partenza della ricostruzione dal telaio poi avanti piano piano passo passo ...Albé ha scritto:quindi hai rinunciato all'idea di sverniciatura e decappaggio con la simet?
che metodo hai usato, sabbiatura con compressore?