doibaf, Grazie

brinderemo quando avrò raggiunto l'optimum
Che sia gestibile, spercie in basso, forte ma non sgorbutica, è vero, ma che non faccia rumore, non lo posso dire... purtroppo il video, toglie l'80%(e non esagero) dell'emozioni che si provano dal vivo... anche l'erogazione, sembra diversa in video...sembra tutto più pacato...Per la gioia degli amici e curiosità mia(anche se mi scoccia un pò metterci mano, toglierò i diffusorini da 28 e passerò ai 30...voglio sentire, le differenze tra 28-30 e 32.... e poi andare di fino.....
Pesciolino, Si.. purtroppo il motivo lo sappiamo qual'è!!! e non è poco!! ma la voglia a volte ti fa perdere i lumi della ragione...chiamami quando vuoi!! Bello il supporto fotocamera...lo metti al vetro e via.. Bravo

bella soluzione... Si vede che sono un artigianale io!!!

Grazie!!
Giampaolo,Grazie amigo.. Sono fiducioso su di lei... poi, sono sempre macchine :D col tempo si perfeziona.. ora non mi resta che montare l'EGT per vedere come stiamo con le temperature dei gas di scarico e quindi la carburazione... e poi, se tutto va bene 'sto cambio, vero
Manu, si.. purtroppo ci vuole... specie se utilizzi camme con durate angolari notevoli... purtroppo è vero.. come dicevo su...il cambio fa mezza macchina e da giustizia al motore... Speriamo che non mi vengono addosso i muretti
Non sò, se ve ne siete accorti, ma ho preso dal meccanico due braccetti tergicristalli, perchè li ho dovuti tagliare, per far lavorare bene il pantografo... al prossimo video ve lo faccio vedere in funzione......Grazie!!!!!!