"2° Raduno 500Forum.it Verona"

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Re: "2° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Robertino82 »

UELLLAAA!!! Che lusso, quest'anno!!
Zigzag, e chi sei? MARADONA??!?! Rido
Scheggetta
Sostenitore
Sostenitore
Nome: daniele

Messaggio da Scheggetta »

Bella Idea bellissima!!!! :? ;)
Albé
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alberto

Messaggio da Albé »

Sappi che anche se non ho ancora mandato il modulo iscrizione io ci sono!! Con sara e Cesare al seguito!!!
Basalico
Utente
Utente
Nome: Paolo

Messaggio da Basalico »

Ciao io e i mie amici parteciperemo al raduno dovremmo essere in 5 auto.saluti a presto paolo
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Basalico ha scritto:Ciao io e i mie amici parteciperemo al raduno dovremmo essere in 5 auto.saluti a presto paolo
Paolo grazie mille della super conferma :wowo!!: come ti ho scritto anche nella mail ma mi ripeto anche per chi ci legge se mi mandi i nomi o soprannomi dei tuoi amici facciamo personalizzare le targhe anche per loro :? :?

e dopo magari come consuetudine aspettiamo la tua presentazione nella sezione benvenuti .... :? :?

ciao e grazie ancora
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Luha
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca Veronesi

Messaggio da Luha »

Felipe500 ha scritto:
Basalico ha scritto:Ciao io e i mie amici parteciperemo al raduno dovremmo essere in 5 auto.saluti a presto paolo
Paolo grazie mille della super conferma come ti ho scritto anche nella mail ma mi ripeto anche per chi ci legge se mi mandi i nomi o soprannomi dei tuoi amici facciamo personalizzare le targhe anche per loro

e dopo magari come consuetudine aspettiamo la tua presentazione nella sezione benvenuti ....

ciao e grazie ancora

CHE BACCHETTONEEEEE!!! :) :) :mrgreen: :mrgreen: :aa:
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
Luka500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luka

Messaggio da Luka500 »

Non posso venire al raduno perchè sono gia' impegnato ma se si potesse avere la targa Luka500 ugualmente non mi dispiacerebbe ;-)
.
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Luka500 ha scritto:Non posso venire al raduno perchè sono gia' impegnato ma se si potesse avere la targa Luka500 ugualmente non mi dispiacerebbe ;-)
:mrgreen: ma !!! 8-) non saprei ... vediamo ... Rido Rido ... forse per questa volta .... :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
King51
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da King51 »

Felipe500 ha scritto:avviso importante a tutti gli indecisi ... stiamo approntando la realizzazione delle targhe auto in pvc stampato personalizzate con il nome utente per cui tutti quelli che hanno già confermato la presenza le avranno con il loro nick name ... se volevate confermare e stavate aspettando fatelo adesso o mai più Rido

ancora pochi giorni :marameo:

allego una "brutta copia" quasi definitiva della targa da applicare al cinquino

E vabbe'...... :arg: mi perdo pure questa.... :picchiatesta: (purtroppo la promessa fatta l'anno scorso non potro' mantenerla.... ma non è colpa mia,,,,,)
:s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

King51, tu rientri sempre negli iscritti al raduno ... da virtuale si ma la tua presenza c'è :? :? :?
King51
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Messaggio da King51 »

Felipe500 ha scritto:King51, tu rientri sempre negli iscritti al raduno ... da virtuale si ma la tua presenza c'è :?
Grazie Felipe.... doppia razione di mozzarelle per te quando vengo su a maggio..... :lol: :lol:
un abbraccio..... :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Messaggio da Giovanni80 »

King51, non pensare solo a Felipe500, x le mozzarelle,ci siamo anche noi Rido Rido
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

King51, :aa: grazie
Giovanni80, non ci sperare Rido

ragazzi poco fa abbiamo battuto un record :wowo!!: detentore del titolo 2013 era l'amico Maurizio che quest'anno (salvo sorprese) passerà lo scettro a Simo che ci raggiungerà da Follonica ... Grosseto :wowo!!: :aa:
King51
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Messaggio da King51 »

Giovanni80 ha scritto:King51, non pensare solo a Felipe500, x le mozzarelle,ci siamo anche noi Rido
ok :?
:s :s
Barber
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da Barber »

io vengo sono ad un tiro di schioppo!!
Se sei incerto, tieni aperto
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”