"2° Raduno 500Forum.it Verona"
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Re: "2° Raduno 500Forum.it Verona"
UELLLAAA!!! Che lusso, quest'anno!!
Zigzag, e chi sei? MARADONA??!?!
Zigzag, e chi sei? MARADONA??!?!
- Scheggetta
- Sostenitore
- Nome: daniele
Bella Idea bellissima!!!!
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Sappi che anche se non ho ancora mandato il modulo iscrizione io ci sono!! Con sara e Cesare al seguito!!!
-
- Utente
- Nome: Paolo
Ciao io e i mie amici parteciperemo al raduno dovremmo essere in 5 auto.saluti a presto paolo
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Paolo grazie mille della super conferma come ti ho scritto anche nella mail ma mi ripeto anche per chi ci legge se mi mandi i nomi o soprannomi dei tuoi amici facciamo personalizzare le targhe anche per loroBasalico ha scritto:Ciao io e i mie amici parteciperemo al raduno dovremmo essere in 5 auto.saluti a presto paolo
e dopo magari come consuetudine aspettiamo la tua presentazione nella sezione benvenuti ....
ciao e grazie ancora
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Luha
- Sostenitore
- Nome: Luca Veronesi
Felipe500 ha scritto:Paolo grazie mille della super conferma come ti ho scritto anche nella mail ma mi ripeto anche per chi ci legge se mi mandi i nomi o soprannomi dei tuoi amici facciamo personalizzare le targhe anche per loroBasalico ha scritto:Ciao io e i mie amici parteciperemo al raduno dovremmo essere in 5 auto.saluti a presto paolo
e dopo magari come consuetudine aspettiamo la tua presentazione nella sezione benvenuti ....
ciao e grazie ancora
CHE BACCHETTONEEEEE!!! :) :)
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
- Luka500
- Sostenitore
- Nome: Luka
Non posso venire al raduno perchè sono gia' impegnato ma se si potesse avere la targa Luka500 ugualmente non mi dispiacerebbe ;-)
.
- Felipe500
- Sostenitore
ma !!! non saprei ... vediamo ... ... forse per questa volta ....Luka500 ha scritto:Non posso venire al raduno perchè sono gia' impegnato ma se si potesse avere la targa Luka500 ugualmente non mi dispiacerebbe ;-)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Felipe500 ha scritto:avviso importante a tutti gli indecisi ... stiamo approntando la realizzazione delle targhe auto in pvc stampato personalizzate con il nome utente per cui tutti quelli che hanno già confermato la presenza le avranno con il loro nick name ... se volevate confermare e stavate aspettando fatelo adesso o mai più
ancora pochi giorni
allego una "brutta copia" quasi definitiva della targa da applicare al cinquino
E vabbe'...... mi perdo pure questa.... (purtroppo la promessa fatta l'anno scorso non potro' mantenerla.... ma non è colpa mia,,,,,)
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Felipe500
- Sostenitore
King51, tu rientri sempre negli iscritti al raduno ... da virtuale si ma la tua presenza c'è
- King51
- Sostenitore
- Contatta:
Grazie Felipe.... doppia razione di mozzarelle per te quando vengo su a maggio.....Felipe500 ha scritto:King51, tu rientri sempre negli iscritti al raduno ... da virtuale si ma la tua presenza c'è
un abbraccio.....
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
King51, non pensare solo a Felipe500, x le mozzarelle,ci siamo anche noi
- Felipe500
- Sostenitore
King51, grazie
Giovanni80, non ci sperare
ragazzi poco fa abbiamo battuto un record detentore del titolo 2013 era l'amico Maurizio che quest'anno (salvo sorprese) passerà lo scettro a Simo che ci raggiungerà da Follonica ... Grosseto
Giovanni80, non ci sperare
ragazzi poco fa abbiamo battuto un record detentore del titolo 2013 era l'amico Maurizio che quest'anno (salvo sorprese) passerà lo scettro a Simo che ci raggiungerà da Follonica ... Grosseto
- King51
- Sostenitore
- Contatta:
okGiovanni80 ha scritto:King51, non pensare solo a Felipe500, x le mozzarelle,ci siamo anche noi
- Barber
- Sostenitore
- Nome: Fabio
io vengo sono ad un tiro di schioppo!!
Se sei incerto, tieni aperto