Ciao Fabio,
lo spurgo l'ho fatto, come la volta precedente quando ho cambiato la pompa, con il tubetto che dalla vite di spurgo va alla bottiglietta con un po' di olio dentro in modo che il tubetto non aspiri aria. Poi ho applicato la procedura classica descritta sia dal manuale Fiat che qui sul nostro forum. (La volta precedente ha funzionato bene).
Ma sai cosa penso, di non aver chiuso bene tutti i raccordi. Francamente ho il timore di scassare i raccordi se stringo troppo forte. Ho visto una piccola goccia di olio sotto il flessibile anteriore dx ed ho creduto che fosse uscita dal tubetto dello spurgo.
Se però dovessi sostituire le rosette tu sai di che misura sono? 10 x 14 o 10 x 16? E' per poter verificare
I ponticelli di sicurezza li ho trovati da Passione 500 e sono come gli originali e lì hanno anche le rosette per la vite cava ma comunque voglio prima verificare. Se tu mi dici che le rosette in genere non danno problemi quelle che ho montato sono rispettabilissime.
Tieni presente che ho cambiato 2 tubi i 4 flessibili i cilindretti ...
Grazie!
PS. Mentre ti sento, riguardo alla fune del freno a mano: si riesce a sostituirla senza togliere quella staffa centrale lunga che sta sotto il cambio?