La rinascita di Moby Dick i
- Albatros
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Re: La rinascita di Moby Dick i
........allora scusami, devo correggerti,
la calandra dell'epoca portava un foro
centrale che alloggiava il clakson.
Al momento puoi ancora correggere la
difformità praticando il foro e le cui
misure puoi trovare nella biblioteca.
Ciao e buon lavoro.
la calandra dell'epoca portava un foro
centrale che alloggiava il clakson.
Al momento puoi ancora correggere la
difformità praticando il foro e le cui
misure puoi trovare nella biblioteca.
Ciao e buon lavoro.
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Re: La rinascita di Moby Dick i
il supporto per il clacson e sotto, un' altra differenza è che sul cruscotto dove vi sono le chiavi alla mia vi è l' interruttore delle quattro frecce
ciao e comunque grazie
ciao e comunque grazie
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Re: La rinascita di Moby Dick i
foto del lamierino che non fa entrare acqua tra calandra e parafango
Grazie
Ragazzi che cosa è l' epox?
Grazie
Ragazzi che cosa è l' epox?
- Giampaolo.Malacri
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Re: La rinascita di Moby Dick i
tranquillo... e che non sono abituato ad essere chiamato per nome qua sul forumErni ha scritto:Giampy Scusa per prima, per aver usato il Nome.
come suggerito da Maurizio, pure io li lascerei aperti così che l'acqua escaErni ha scritto:Sa dirmi qualcuno per favore se in fondo al cofano anteriore ai lati di giunzuine con i parafanghi vi siano dei buchi tra i vari lamierati
se può andar bene io ho questaErni ha scritto:- lamierini sul cofano per non fare entrare acqua.
circa 6 cm. dall'interno dell'angolo esterno e 2 cm. dal bordo di saldatura(vedi foto da una calandra originale di L)Erni ha scritto: - Posizione bulloni per mettere manubrio paraurti anteriore.
non ho capito che particolariErni ha scritto: - Foto laterale particolare sportelli.
scusa Albatros ma se la macchina è del 70 la calandra originale era come nella L quindi senza foro per il clacson a conferma di ciò la sua monta la staffa per quest'ultimo sotto in zona balestraAlbatros ha scritto:........allora scusami, devo correggerti,
la calandra dell'epoca portava un foro
centrale che alloggiava il clakson.
Al momento puoi ancora correggere la
difformità praticando il foro e le cui
misure puoi trovare nella biblioteca.
Ciao e buon lavoro.
sarebbe bello ma chissà se si potrà mai avverareErni ha scritto:mi sa che ti devo invitare in ferie in germania compreso vitto e alloggio per vederla finita.
buon lavoro e complimenti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: La rinascita di Moby Dick i
ragazzi mo chiamo mio nipote che nasce in questi giorni per na risposta!
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Re: La rinascita di Moby Dick i
grazie per le risposte,
Giampy tutto puo succedere .
La foto sotto tra giuntura parafango e sotto porta.
ora che ci sono le cornici sottoporta si devono mettere per forza perforando di nuovo il lamierato?
mentre per i lamierini ferma acqua mi ricordo adesso di averne visto qualcuno sopra e non all' interno
ciao
Giampy tutto puo succedere .
La foto sotto tra giuntura parafango e sotto porta.
ora che ci sono le cornici sottoporta si devono mettere per forza perforando di nuovo il lamierato?
mentre per i lamierini ferma acqua mi ricordo adesso di averne visto qualcuno sopra e non all' interno
ciao
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Re: La rinascita di Moby Dick i
io ho preso come esempio questo Un restauro pignolo(pag. 3)Erni ha scritto: mentre per i lamierini ferma acqua mi ricordo adesso di averne visto qualcuno sopra e non all' interno
se può esserti d'aiuto 500L 1970(pag. 73)Erni ha scritto: La foto sotto tra giuntura parafango e sotto porta.
assolutamente no, vedi sempre qua 500L 1970(pag. 73)Erni ha scritto: ora che ci sono le cornici sottoporta si devono mettere per forza perforando di nuovo il lamierato?
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: La rinascita di Moby Dick i
....che io sappia, solo l'ultima serie di F è stata unificata totalmenteGiampaolo.Malacri ha scritto:......scusa Albatros ma se la macchina è del 70 la calandra originale era come nella L quindi senza foro per il clacson a conferma di ciò la sua monta la staffa per quest'ultimo sotto in zona balestra.........
alla L e solo su queste si trova la calandra senza alloggiamento per il
clakson e staffa sottoscocca.
Inoltre anche il fregio fu unificato con la rimozione del classico "baffo"
e lo stampo dell'alloggiamento del nuovo fregio della L.
Queste modifiche, sempre che io sappia correttamente, intervennero
dopo ottobre 1972, data ufficiale della cessazione della produzione
della L.
Cmq dal numero di telaio si può facilmente risalire al periodo di
costruzione e quindi al corretto arredo della calandra.
Ciaooooo
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Re: La rinascita di Moby Dick i
110F 2373752 questo e il numero di telaio
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Re: La rinascita di Moby Dick i
Ragazzi ora son pieno di dubbi e una F o una L dal mio numero di telaio sa darmi qualcuno qualche risposta
grazie
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Re: La rinascita di Moby Dick i
Aggiungo altri numeri:
Motore
110 F 000 Nr 2492211
Data di prima Immatricolazione
11.02.1970
uscita il 03.02.1970 dalla Deutsche Fiat Aktiengesellschaft
71 Heilbronn/Neckar
Motore
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Data di prima Immatricolazione
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uscita il 03.02.1970 dalla Deutsche Fiat Aktiengesellschaft
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Re: La rinascita di Moby Dick i
Urge la fonte del sapere di Giampy.
Ho un grosso dubbio di aver combinato una c....., domanda : sono state prodotte delle F con i paraurti della L?
Tra la F e la L il cruscotto era diverso?
in attesa cordiale risposta
Grazie Erni
Ho un grosso dubbio di aver combinato una c....., domanda : sono state prodotte delle F con i paraurti della L?
Tra la F e la L il cruscotto era diverso?
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Grazie Erni
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Re: La rinascita di Moby Dick i
Erni ha scritto:Urge la fonte del sapere di Giampy.
certo la L per l'appuntoHo un grosso dubbio di aver combinato una c....., domanda : sono state prodotte delle F con i paraurti della L?
cruscotto F cruscotto LTra la F e la L il cruscotto era diverso?
in attesa cordiale risposta
Grazie Erni
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Re: La rinascita di Moby Dick i
bene quindi F, ma ha i paraurti con i tubolari cromati. vi risulta`?
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