Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Due Condotti, Ma stiamo in Italy!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Il Padrino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da Il Padrino »

Nick85 ha scritto:Io sul culo della mia ho messo questo, me lo son fatto portare dal ring da un collega che va spesso a girare ;)

Immagine
Bello il Nürburgring, sono stato 2 settimane fa per la ABARTH Coppa Mille

Che corre una 500 con un Motor Ricambi Fredali assemblato da me.
é presto con cambio Bacci 6marce sequentiale.

Corre sempre contro 6 Puch

Immagine

Immagine

Immagine
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore
Nome: nino

Messaggio da Antonio Campus »

Chiuritusu ha scritto:CeNioZ, Si, è di semplice realizzo... non li ho chiusi perchè più in la ne prendo uno in resina e non ha nemeno la gobbetta dove si fissa la luce targa... per ora quindi... rimangono aperti....
La gente se vuole.... "babbiasse" :lol: tanto non vado mica ai raduni per vincere premi o ca**ate varie... anzi semmai dovessi vincerla mi farebbe piacere, però qualora fosse la coppa la regalo, a chi ci tiene di più ;)
Purtroppo sono fatto così!!!! Ai raduni, si ci va per goderti la vettura e parlare con gli appassionati, non per vincere coppe e mangiare, incollati ad un tavolo... lo si fa tutti i giorni....
Qui spesso vedo che mancano vitalità ed estro.... :-(
Cmq parliamo di cose serie..... Quelle cose che ti fanno veramente piacere nella vita...
Ossia il pensiero di un amico, che non si dimentica di te.... e qui sul forum ne sto apprezzando molti.....
Oggi,a tal proposito, in una busta, proveniente da Guspini(CA), mi è arrivato questo coso....magico... :mrgreen:
CIMG5392.JPG
Corno Sardo DOP!!!!!!
E son sicuro che questo sprigiona il suo effetto, perchè chi me lo ha regalato è una persona vera :?
GRAZIE GIAMPAOLO!!!!!
ciao "chiuritusu"
lo scorso anno al raduno di fiano romano tra le "ca**te" varie i partecipanti si sono portati a casa una TESTATA FREDALI UNO SCARICO GALASSETTI BIELLE H REGOLATORI DI PRESSIONE BENZINA CON MANOMETRO INCORPORATO SERBATOI OLIO
E MOLTO MOLTO ALTRO
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Il Padrino, aspettiamo ancora un video serio...... Cambio 6M ...me lo posso solo scordare... :-(
Antonio Campus, allora il prossimo anno vengo a Fiano Romano... :mrgreen: sempre che riesca a prendere un premio...non ho questa presunzione!!! :sad:
Caro Antonio... ci vuole gente seria, per organizzare raduni... e non solo "panza e prisenza" :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Chiuritusu ha scritto:Il Padrino, aspettiamo ancora un video serio...... Cambio 6M ...me lo posso solo scordare... :-(
Antonio Campus, allora il prossimo anno vengo a Fiano Romano... :mrgreen: sempre che riesca a prendere un premio...non ho questa presunzione!!! :sad:
Caro Antonio... ci vuole gente seria, per organizzare raduni... e non solo "panza e prisenza"
Vediamo se è vero! Ti prendo in parola!

doibaf
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore

Chiuritusu ha scritto:Il Padrino, aspettiamo ancora un video serio...... Cambio 6M ...me lo posso solo scordare... :-(
]Antonio Campus allora il prossimo anno vengo a Fiano Romano sempre che riesca a prendere un premio...non ho questa presunzione!!!
Caro Antonio... ci vuole gente seria, per organizzare raduni... e non solo "panza e prisenza" :mrgreen:
perdonami ma non capisco cosa vuoi dire 8-) 8-)
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore

credo sia il caso di spiegarti meglio :-(
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

doibaf, Perchè no... mi auguro di guadagnare tanti soldini da porter venire a fare un Meeting a Fiano Romano, anche perchè in tutti questi anni di Romanità, forse ci sono stato una volta..... :roll:
Antonio Campus, Oh mio Dio.. sono così incomprensibile...
Ti ho fatto un complimento, mica una critica ..... Se regalate teste Fredali(che sinceramente non saprei cosa farmene, per le mie abitudini), Bielle H rovescio e tanta bella roba.... Ho detto che il prossimo anno vengo anche io a Fiano Romano..... Sperando che, almeno riesco a vincerlo un premio :mrgreen: (a Roma avete belle 500, potenti e ben fatte!!!!),altrimenti mi porto mosche Fienesi....Rido
Quindi più complimento di questo... sinceramente non ho capito il tuo smile finale ( :-( )
O forse, non si capiva il mio Panza e Prisenza (pancia e presenza) ma quello, per di più era rivolto ad un'altra classe di organizzatori!!!!
Spero mi sia "Chiarito" ora!!!!
Luca!!!
Ma tu... C'eri??!!
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore

no, non sei "incomprensibile"forse l'equivoco è nato per la scarsa confidenza con la lingua italiana,
la prossima volta usa google traslator ;)
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Antonio Campus, 8-) 8-) Non riesco a capire è un problema tuo??? o è mio... Parla Chiaro!!!!! Chi deve usare google traslator???
Però, visto la tua citazione: 8-)
credo sia il caso di spiegarti meglio :-(
Ma tu... C'eri??!!
Il Padrino
Sostenitore
Sostenitore

Questo era appena messo in vettura
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pXxSrXFG ... ature=plcp[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=z5I0S1Io ... QHum4g_Yxg[/youtube]
CeNioZ
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vincenzo

Messaggio da CeNioZ »

Io sono come te Chiuri, si va nei raduni per divertirsi e scovare le varie genialate e aggiornamenti dei cinquini paesani, se poi c'è anche una coppa ben venga :mrgreen:

Volevo chiederti una cosa, ho notato nella foto dove hai il cornicello, che sotto al piantone dello sterzo hai tipo una piastra di rinforzo fissata con dei bulloni a testa esagonale 8-)
Cos'è monti la scatola dello sterzo del 126 e hai dovuto modificare ciò? O boh è un rinforzo?
Utente dal piede pesante ®.
Il Padrino
Sostenitore
Sostenitore

Vedi Luca qui un paio di foto della gara sul Nurburgring,
In Campionato é l´unica Fiat 500 contro 6 Puch con Motore Boxer.
Poi nella gara si incontrano A112 , NSU TT Prinz, Mini Cooper, Abart 850 é Abarth 1000

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Roberto.Gennari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto

Messaggio da Roberto.Gennari »

:?: :?: :?:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Grazie.. Il Padrino, Questi li avevo già visti tempo fà :? ne avrei voluto sentire uno "In Coppia" :mrgreen: Cmq è bellissimo vedere tante vetture del genere in pista, con queste belle forme...e pure belle incazzate... :?
Noto con TANTISSIMO piavere che avete lasciato la balestra come sospensione anteriore... :?
Davvero belle... tutte!!!!!!! Poi la Prinz Arancione!!!!!!!!!!!!
CeNioZ, :?
Si.. quella piastra è il canotto dove sono alloggiate le boccole della canna sterzo 126Bis, visto che monto anche la scatola guida diretta... Una guduria assurda(oggi lo posso dire) certo, tra: scatola, sterzetto da 26mm, carreggiata e le 165.... devi stare attendo a non sterzare troppo.. se non vuoi trovarti accappottato...ahahahah è precisissimo!! ed ancora devo affinare camber e campanatura ant e post...
Però........Molte soddisfazioni!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”