Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Pipo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

...mettigli sul culo uno di quegli adesivi che si mettono vicino ai motori dei jet....quelli che ti mettono in guardia dallo stare nell'aria di "risucchio" del motore, così qualche maleintenzionato se ne starà alla larga! :lol:
...sono in terra calabra a prepararmi l'estate, ossia a fare il fabbro, l'idraulico, etc.... :s
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo, :lol: :lol:
Sei davvero qui!!!??? QUANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci dobbiamo vedere e lo sai!!!!! A proposito il 24 c'è il raduno a Scalea.... ci si può vedere li!!!!!
Ed è anche bello!!!Spero di riuscire ad andarci!!
Ma tu... C'eri??!!
Nick85
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Nicola

Messaggio da Nick85 »

Io sul culo della mia ho messo questo, me lo son fatto portare dal ring da un collega che va spesso a girare ;)

Immagine
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Beh.. sai una cosa simile starebbe bene sul vecchio portatarga..... però non amo tanto gli adeisvi!!!
Anche se questo è bello!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Simone.Benzoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: simone
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Messaggio da Simone.Benzoni »

per chi conosce facebook... ovviamente da mettere sopra la marmitta.. sulla traversa :lol:
Allegati
Copia di 75827016.jpg
Copia di 75827016.jpg (8.35 KiB) Visto 2538 volte
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Pipo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

Messaggio da Pipo »

se fosse un 1000tc....
al massimo noi ci mettiamo Vallelunga :lol: :lol: :lol:
Io ho già la targa TV :marameo:
Luca sono a Cariati fino a domenica... poi ci ritorno forse un po' a luglio e un paio di settimane a agosto. :s
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Simone.Benzoni, :lol: :lol: quante se ne inventano!!!! Chissà Antonio!!!
Pipo, Azzzzz.... ho la settimana stracolma... Domani non ti dico... sabato c'è il matrimonio di GBruno500 e domenica devo andare con i miei amici in montagna nel verde a scampagnare.... alla grande... beautifull.........
Cmq tiè.... questa è l'unica targa prova, cui posso usufruire..... :lol:
CIMG5300.JPG
Figa vè!!!!
Ma tu... C'eri??!!
CeNioZ
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vincenzo

Messaggio da CeNioZ »

Bella la targa prova :mrgreen:
Utente dal piede pesante ®.
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianluca
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Lucatax »

Ciao luca
ma la targa su cosa è appoggiata???
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

CeNioZ, bella si... quanto vorrei averla al posto della mia... è troppo figa!!!!
Supertax, Intendi il supporto o la macchina su dove è poggiata??? :mrgreen: è uno di quei Topolini a giardiniera.. Dal mio meccanico ci sono tante di quelle vetture Old-Style...un giorno devo fare un book fotografico della sua officina e di quello che possiede... davanti, dietro e fuori l'officina..... ha un parco macchine che fa paura...... :mrgreen:
Un giorno ve le farò vedere.... chissà gliene vendo qualcuna Rido
Questa foto è stata fatta per mettergli in vendita il portatarga che ha riprodotto sulla base di uno di quei portatarga dell'epoca, che si agganciavano sulle 600 o 500 che avevano il cofano aperto a 90° :mrgreen: eccolo!!!
CIMG5294.JPG
CIMG5295.JPG
CIMG5299.JPG
Realizzato a mano... Ora ha detto che me ne fa uno a me... perchè son senza paraurti!!!! :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
CeNioZ
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vincenzo

Messaggio da CeNioZ »

Carino il portatarga, ed anche semplice da realizzare! Ma tu i buchi della targa sul cofano li hai chiusi?
Utente dal piede pesante ®.
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

CeNioZ, Si, è di semplice realizzo... non li ho chiusi perchè più in la ne prendo uno in resina e non ha nemeno la gobbetta dove si fissa la luce targa... per ora quindi... rimangono aperti....
La gente se vuole.... "babbiasse" :lol: tanto non vado mica ai raduni per vincere premi o ca**ate varie... anzi semmai dovessi vincerla mi farebbe piacere, però qualora fosse la coppa la regalo, a chi ci tiene di più ;)
Purtroppo sono fatto così!!!! Ai raduni, si ci va per goderti la vettura e parlare con gli appassionati, non per vincere coppe e mangiare, incollati ad un tavolo... lo si fa tutti i giorni....
Qui spesso vedo che mancano vitalità ed estro.... :-(
Cmq parliamo di cose serie..... Quelle cose che ti fanno veramente piacere nella vita...
Ossia il pensiero di un amico, che non si dimentica di te.... e qui sul forum ne sto apprezzando molti.....
Oggi,a tal proposito, in una busta, proveniente da Guspini(CA), mi è arrivato questo coso....magico... :mrgreen:
CIMG5392.JPG
Corno Sardo DOP!!!!!!
E son sicuro che questo sprigiona il suo effetto, perchè chi me lo ha regalato è una persona vera :?
GRAZIE GIAMPAOLO!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

cavolo ho appena fatto una visita oculistica e non ci vedi nulla(o quasi!) :picchiatesta: meno male che la foto lo vista in anteprima questa mattina

Luca come ti ho detto in privato, è stato un vero piacere farti questo omaggio, noi in famiglia lo usiamo tutti(Padre e Fratello coltellinai!) e ha sempre fatto il suo effetto, in Sardo si dice "ndi bogada s'ogu che chini ti olidi mali" letteralmente "toglie l'occhio di chi ti vuole male" non è una bella frase ma il significato è diverso :?

che sia di provenienza sarda non te lo garantisco, ormai si importano pure le corna :sad: , sicuramente la lavorazione lo è :?

"a ti du godi cun salludi" :?

il sardo non si scrive così + o - questo è come lo parliamo noi campidanesi, scriverlo è molto difficile e io non sono capace diversamente nel parlarlo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Non vedi la foto, però scrivi bene,,, anche il Sardo ahahhaah!!!! La frase, invece è piena di significato eh eh!!! :mrgreen: e sono contento di avere un pezzo di cultura Sarda (oltre che miracoloso) dentro Margot... :?
Grazie veramente tanto!!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Messaggio da Due Condotti »

troppo bella la targa prova, molto vintage, e pensare che in america le targe si possono personalizzare :sad: :sad:
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Rispondi

Torna a “Personalizzate”