Antonio81,
Giampaolo, no.. nell'Etna nooo mio Dio...ahahhahaahh!!!
Vedi, chi mi conosce bene come nota certi particolari ahahahahahh!!!! Beh.. un pò anche deformazione professionale...
Due Condotti, ahahahahhahaha, ma lo sai che una volta la facevano e partiva proprio dalla strada che sale (ossia quella dietra dove mi vedi arrivare), quella per scendere a Cs ed arrivava fino a Monte Cocuzzo mizzica una scarpinata.. sono 12Km ..... in sostanza era più una prova di forza... ahahhaha!!!! Ancora ricordo quelle 600 con i radiatori montati sul muso, parcheggiati sul piazzale del cimitero.... che bello però!!!!!
Manu, e ti pareva... mi sa che devo chiudere anche lui...è un disastro con la bocca!!!! mammamia!!!!!!!!
Aleroma 500, purtroppo non ha il link, ma ricordo che si chiama Gallery Auto.. di proprietà di una ragazza che si chiama Marina... non ho nemmeno più il numero,perchè è rimasto nel 3° cell che ho rotto ahahaahha
Cmq, me l'ero fatto fare su richiesta sia lo sfondo che la lancetta.... per somigliare al conta/km...sono esigente io!!!!
Scrocchia, Ehilàààà complimentone... Ti ringrazio vivamente..ma.... anche lei ha dei difettucci..... e visibili pure... ahimè... mi consolo a credere che la perfezione NON esiste ahahahah i fanalini sono stati il mio sogno.. da sempre.. ho sempre desiderato una N ahahhahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi nessun monumento... ci sono vetture nel forum ed oltre, che valgono molto di più!!!!!
Sul fattore legalità-....... diciamo che qui sono tolleranti... sempre se non gli rompi le scatole.... hihihihihihih!!!!!!