Il lento restauro del mio '59 500N
- Dizzy
- Sostenitore
- Nome: João Alves
- Il Mio Garage: 500N
Re: Il lento restauro del mio '59 500N
Ciao ragazzi, ho dovuto spostare entrambe le macchine in un altro piccolo garage ...
Prima di poter iniziare a rimettere insieme il corpo della 500, devo riordinare questo garage ...
Prima di poter iniziare a rimettere insieme il corpo della 500, devo riordinare questo garage ...
Instagram | @vetri_fissi
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Se non sai dove metterle vengo a prenderle
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
- Dizzy
- Sostenitore
Questo rimarrà in famiglia!
Questo garage è molto piccolo ma sarà sufficiente per riparare sia la 500 che la '56 Fiat 600 Transformable nella parte posteriore.
costruendo degli scaffali e una struttura da mettere sotto la 500. La mia panca Celette viene utilizzata in un altro progetto. Quindi questo sarà realizzato per adattarsi ai corretti parametri.
Questo garage è molto piccolo ma sarà sufficiente per riparare sia la 500 che la '56 Fiat 600 Transformable nella parte posteriore.
costruendo degli scaffali e una struttura da mettere sotto la 500. La mia panca Celette viene utilizzata in un altro progetto. Quindi questo sarà realizzato per adattarsi ai corretti parametri.
Instagram | @vetri_fissi
- Dizzy
- Sostenitore
Ho iniziato a testare il montaggio di alcune parti prima del montaggio.
Anche ottenuto le ruote indietro dalla sabbiatura con zinco, pronto per dipingere.
Anche ottenuto le ruote indietro dalla sabbiatura con zinco, pronto per dipingere.
Instagram | @vetri_fissi
- Dizzy
- Sostenitore
Continuando a costruire la struttura del telaio. Ho anche iniziato a verificare se quali parti posso ancora usare.
Penso che dovrò anche comprare un trattino migliore ... il metallo in questo è molto sottile.
Penso che dovrò anche comprare un trattino migliore ... il metallo in questo è molto sottile.
Ultima modifica di Dizzy il 05.02.2020, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Instagram | @vetri_fissi
- Dizzy
- Sostenitore
Anche iniziato a riparare questi due, è necessario sostituire le barre angolari in cui si fissano i fissaggi per i coprisedili.
Comprò le cinghie di gomma, aspettando ancora che arrivassero dall'Italia.
Comprò le cinghie di gomma, aspettando ancora che arrivassero dall'Italia.
Instagram | @vetri_fissi
- Dizzy
- Sostenitore
Sto lentamente costruendo la struttura ... fissando dei piedini regolabili e ora sto costruendo i supporti per i pannelli completi laterali dell'auto. successivamente costruirò le ancore per i pannelli completi del pavimento.
Instagram | @vetri_fissi
- Dizzy
- Sostenitore
Biondi Lamierati mi ha inviato queste foto per il pannello frontale sotto il serbatoio della benzina e il supporto della batteria, in particolare per la 500n. Penso che siano l'unica azienda che li costruisce per correggere le specifiche. È esattamente la parte di cui ho bisogno per ripristinare correttamente questa macchina. Sfortunatamente non si sono offerti di aiutare con il trasporto internazionale (o parlare inglese ...), non quello che devono, ma aiuta quando hai un affare, con i clienti che cercano di acquistare i tuoi prodotti, uno dovrebbe cercare di aiutare i tuoi clienti e non dirglielo ... scusate lo sfogo.
Per favore, non fraintendetemi, non sto dicendo male di loro, sto solo trovando questo strano.
Penso che le mie prossime vacanze dovranno essere un viaggio a Bologna :-)
Per favore, non fraintendetemi, non sto dicendo male di loro, sto solo trovando questo strano.
Penso che le mie prossime vacanze dovranno essere un viaggio a Bologna :-)
Instagram | @vetri_fissi
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Concordo ormai nel 2020 le spedizioni internazionali ecc ecc dovrebbero essere una cosa normale X chi ha in attività come la rivendita di ricambi
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
X risparmiarti il viaggio ci vorrebbe qualcuno della zona che magari poteva ritirati i pezzi e spedirteli
-
- Sostenitore
- Nome: Ranieri
Sul cruscotto si vedono dei fori non originali. Uno è stato fatto per l'autoradio e l'altro, vicino al foro del contachilometri. Li lasci così, o li chiudi con lamiera?
- Dizzy
- Sostenitore
@Cico, Sono d'accordo con te.
Sì, è probabilmente quello che farò, o far ritirare una parte da una società di trasporti e me la spediranno. Molta seccatura per una cosa così semplice ... Qui chiamo qualsiasi compagnia di trasporto e raccolgono i pacchi in ufficio ...
@Senatore, Si come ho detto nel mio ultimo post, sto pensando di acquistare un altro trattino, sto pensando a questo https://www.fdricambi.com/en/fiat-500/b ... fiat-500-n
Anche se è usato è sicuramente molto meglio del mio
Sì, è probabilmente quello che farò, o far ritirare una parte da una società di trasporti e me la spediranno. Molta seccatura per una cosa così semplice ... Qui chiamo qualsiasi compagnia di trasporto e raccolgono i pacchi in ufficio ...
@Senatore, Si come ho detto nel mio ultimo post, sto pensando di acquistare un altro trattino, sto pensando a questo https://www.fdricambi.com/en/fiat-500/b ... fiat-500-n
Anche se è usato è sicuramente molto meglio del mio
Instagram | @vetri_fissi
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Dizzy, scusa se mi permetto, ma un N come la tua si merita di più....
Fossi in te ripristinare i lamierati originali, i commerciali che mostri non sono all'altezza e poi i tuoi non mi sembrano da buttare
Con un Po di pazienza e di tempo si recuperano tutti quanti
Oltre al fatto che risparmi un sacco di soldi e seccatura
Pensaci
Ti seguo
Buon lavoro
Fossi in te ripristinare i lamierati originali, i commerciali che mostri non sono all'altezza e poi i tuoi non mi sembrano da buttare
Con un Po di pazienza e di tempo si recuperano tutti quanti
Oltre al fatto che risparmi un sacco di soldi e seccatura
Pensaci
Ti seguo
Buon lavoro
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Una cosa molto importante che ho dimenticato di dire e che montando quel pianale del sotto serbatoio devi ri punzionare il numero di telaio perdendo l'originalità della macchina oltre che un valore immenso
personalmente se mi dovessero presentare due macchine identiche in tutto è per tutto ma una con stampigliato il numero telaio dalla FIAT e uno ri stampato quest'ultima la scartare a priori, c'è gente che fa storie per la targa non originale figuriamoci per questo particolare
Dai retta al re degli ignoranti, ripristina i pezzi originali
Scusa ancora se mi sono permesso
personalmente se mi dovessero presentare due macchine identiche in tutto è per tutto ma una con stampigliato il numero telaio dalla FIAT e uno ri stampato quest'ultima la scartare a priori, c'è gente che fa storie per la targa non originale figuriamoci per questo particolare
Dai retta al re degli ignoranti, ripristina i pezzi originali
Scusa ancora se mi sono permesso
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....