Ma no, dovrebbero avere l'impianto frenante molto simile.Guido972 ha scritto:Complimenti Domenico, io sto messo forse peggio di te.Dboniot ha scritto:Oggi é stata una giornata lunga e intensa, alle 8 dopo le ultime verifiche all'anticipo sono partito da solo, alla volta di Mandello del Lario con il Nuovo Falcone di mio padre.
Andata su statali, un centinaio di km in tutto, man mano che mi avvicinavo alla meta incontravo sempre piú Guzzi, a Mandello alle 10 si faceva fatica a parcheggiare la moto.
Ho visitato le linee di produzione, il museo e la galleria del vento (in disuso da anni).
É stato davvero emozionanante, i guzzisti moderni che ti fanno i complimenti per strada, il minimo del monocilindrico, le vibrazioni, le cambiate pensandoci su (ha il cambio a destra e con prima in alto e pedale del freno sulla sinistra).
Le Guzzi moderne non mi finiscono di piacere, ma guidarne una attempata mi da soddisfazione e fa dimenticare la scomoditá e le scarse prestazioni.
Al ritorno sono passato a salutare Pierino, che mi ha proposto un giretto all'autodromo, davvero paese dei balocchi solo entrare nella pit lane mette soggezione.
Il ritorno, in grandissimo ritardo rispetto alla tabella di marcia per l'ora di cena, in A4 a 100 all'ora fissi, ogni km all'ora in piú sono una vera sofferenza, per l'uomo e la moto.
Ho un V700 del 1967 ex carabinieri
Ha un motore ben piú prestante e i comandi a pedale al loro posto.
Pari pari alle 500 le. ecchie moto necessitano di cure manutenzione, per viaggiare con una "certa" tranquillitá.